Spezia-Verona 1-2, Highlights, Voti, Tabellino: l’Hellas ringrazia Caprari

Vittoria esterna al Picco di Spezia dell’Hellas Verona grazie a una splendida doppietta di Caprari

Spezia Verona Caprari
Caprari, doppietta a Spezia per il Verona (AP-LaPresse)

É Caprari il match winner della sfida tra Spezia e Verona che vede l’Hellas conquistare la prima vittoria del nuovo anno facendo un bel salto in classifica.

Spezia-Verona 1-2

Non basta un gol nel finale a uno Spezia volenteroso ma un po’ sfilacciato a evitare la prima sconfitta del nuovo anno contro un Verona ordinato e volitivo che ha sfruttato le migliori occasioni che ha avuto.

Primo tempo equilibrato e non particolarmente divertente che offre solo due opportunità: una bella conclusione di Reca intercettata da Pandur e una gran traversa di Lazovic che scarica sul montante una opportunità su un rimpallo favorevole.

Al quarto d’ora della ripresa vantaggio del Verona con Caprari che trasforma con grande freddezza una rapida azione di contropiede orchestrata da Lasagna e rifinita da Simeone. Dopo dieci minuti è ancora Caprari a concedere il bis: sontuosa conclusione dal limite che Provedel vede filtrare.

Reazione veemente ma disordinata dello Spezia che tenta il tutto per tutto nel finale: Erlic trova il gol della speranza, di testa, su calcio d’angolo ma Agudelo rovina tutto facendosi cacciare (espulsione diretta) dopo un brutto intervento su De Paoli. É  il colpo del KO per lo Spezia che nel finale rischia anche il terzo gol con Depaoli, che spreca una clamorosa e facilissima occasione.

Spezia che perde una importante opportunità per sganciarsi dalla zona a rischio, Verona che torna ad affacciarsi al lato sinistro della classifica.

LEGGI ANCHE > Bologna-Inter: giocano solo i nerazzurri, retroscena, ricorsi e polemiche

LEGGI ANCHE > Lazio-Empoli 3-3, Highlights, Voti, Tabellino: aggrappati a Milinkovic Savic

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SPEZIA – VERONA

Spezia Verona
Festa per i tifosi dell’Hellas a Spezia (AP-LaPresse)

Il tabellino

SPEZIA – VERONA 1-2
59′ Caprari, 70′ Caprari, 85′ Erlic
Spezia (3-5-2): Provedel 6.5; Amian 6, Erlic 6.5, Nikolau 6; Gyasi 6, Maggiore 5.5, Kiwior 5.5, Bastoni 6, Reca 6 (71′ Antiste 6); Agudelo 4.5, Strelec 5.5 (51′ Verde 6.5).
Hellas Verona (3-4-1-2): Pandur 7; Tameze 6 (82′ Depaoli), Günter 6.5, Ceccherini 6.5; Casale 6, Veloso 6.5, Ilic 5.5, Lazovic 6.5; Lasagna 6.5 (71′ Barak 6), Caprari 7.5; Simeone 6 (71′ Kalinic 6).
Espulso: 87′ Agudelo, gioco falloso
Ammoniti: Veloso, Casale, Verde

Impostazioni privacy