Conor McGregor minaccia Neymar: il fighter non conosce limiti

Una foto di Neymar con Charles Oliveira, un wrestler brasiliano, scatena la rabbia di Conor McGregor che finisce per minacciare entrambi sui social

McGregor Neymar
Conor McGregor dopo la sua ultima vittoria contro Donald Cerrone (AP LaPresse)

Conor McGregor non è un personaggio facile. A dispetto di chi lo definisce solidale, impegnato nel sociale e generoso, di lui restano in questi ultimi mesi soprattutto gli eccessi che lo hanno portato al centro della cronaca.

Tutte le follie di McGregor

É di non molte settimane fa la notizia di una violenta discussione, degenerata in rissa, con Francesco Facchinetti, fuori da un locale milanese. Ma McGregor, che aveva cercato la rissa anche angli MTV Music Award dopo una lite con Machine Gun Kelly, gli episodi di questo tipo ormai sta facendo la collezione. Tant’è che molte persone che seguono con grande attenzione il mondo delle MMA, le mixed martial arts, sostengono che gli ultimi combattimenti di Mcgregor, non all’altezza delle aspettative dei fan, abbiano lasciato spazio ad alcuni sfoghi necessari a mantenere alta l’attenzione intorno al personaggio, consentendogli di mantenere popolarità e visibilità a dispetto delle sue prestazioni.

LEGGI ANCHE > McGregor fuori di testa, arriva la minaccia di morte: “Tornerò per ucciderti…”

Neymar esulta
Neymar, ultimo oggetto delle minacce di McGregor  (Getty Images)

McGregor attacca anche Neymar

L’ultima follia di McGregor, che sta allenandosi dopo aver subito un brutto infortunio nel match perso contro Dustin Poirier del luglio scorso, è un messaggio neppure troppo cifrato nei confronti di Neymar, fuoriclasse brasiliano in forza al Paris Saint Germain, e Charles Oliveira, campione dei pesi leggeri UFC, autentica nemesi del fuoriclasse irlandese, ex campione del mondo. I due si detestano, e da molto tempo.

Con una foto che lo ritraeva in perfetta forma dopo l’allenamento, McGregor ha scritto un post a proposito dei due: “Smoke the two of these”, che in un linguaggio figurato significa, più o meno, me li bevo, li faccio fuori.

McGregor, nonostante un 2021 davvero poco brillante, resta uno degli atleti più pagati del mondo anche se ha combattuto poco e ha perso l’unico incontro davvero importante. Nel frattempo sui social resta nel bene e nel male una star un personaggio di cui si parla sempre. Al momento è ancora lontano dalla sua forma migliore a causa dell’infortunio alla caviglia subito in estate che gli consentirà probabilmente di tornare sul ring. Ma non prima di aprile. Ancora da capire contro quale avversario.

Impostazioni privacy