Ivana Icardi, addio definitivo: pessime notizie per la sorella di Mauro

La sorella di Mauro Icardi, Ivana, si separa dal compagno Hugo Sierra pochi mesi dopo la nascita della loro prima figlia

Ivana Icardi
Ivana Icardi nella foto di copertina di Supervivientes

Dopo la lunga crisi matrimoniale tra Mauro e Wanda Nara che aveva tenuto banco per diverso tempo alcune settimane fa, nuove brutte notizie familiari in casa Icardi.

Ivana Icardi, separazione consensuale

Ivana, 26 anni, la sorella dell’attaccante del Paris Saint Germain, (ex Inter e Sampdoria), si è improvvisamente lasciata con Hugo Sierra, 47 anni, l’uomo che aveva conosciuto nel 2020 a “Supervivientes” la versione spagnola dell’Isola dei Famosi e con il quale da tempo aveva una relazione.

Una relazione importante considerando che dall’amore tra i due, nello scorso agosto, era nata anche una figlia, Giorgia. Sierra e Ivana sono due stelle di prima grandezza del gossip spagnolo soprattutto dopo che i video delle loro notti d’amore sull’Isola dei Famosi iberica hanno invaso i social scatenando moltissimi commenti. Al termine della trasmissione televisiva il pubblico li voleva in coppia, e i due sono usciti dal programma a braccetto per andare a vivere insieme.

LEGGI ANCHE >

Ivana Icardi
Ivana Icardi e Hugo Sierra quando la loro era una relazione felice

Discussioni e litigi

Nonostante la nascita della piccola Giorgia i rapporti tra i due non funzionavano già da tempo. Rispondendo a un fan sul network Ask Ivana Icardi ha ammesso che le liti proseguivano da diverse settimane, che con Hugo Sierra ormai c’erano discussioni tutti i giorni: “Eravamo stufi entrambi e non potevamo continuare così” scrive testualmente la showgirl.

Di qui la decisione di separarsi, se non altro temporaneamente. Ma tutte le trasmissioni televisive spagnole di Gossip, che continuano a dare grande risalto alla vicenda, in particolare TeleCinco, parlano di rottura insanabile. La coppia si sarebbe divisa definitivamente subito dopo avere trascorso Natale insieme. soprattutto nell’interesse della bambina.

Hugo Sierra vive in Spagna da anni, ma in realtà è uruguaiano ed è stata una delle grandi stelle dei reality spagnoli. Aveva partecipato prima al Grande Fratello (El Gran Hermano nella versione iberica) quindi a Supervivientes.

Oggi vive a Palma di Maiorca dove anche Ivana Icardi, che fino al 2019 viveva in Italia vicino al fratello, si era trasferita dopo averlo conosciuto.

 

Impostazioni privacy