Mino Raiola ricoverato in terapia intensiva: le sue condizioni preoccupano

Nuove indiscrezioni sulle condizioni di Mino Raiola che secondo una rivelazione del quotidiano tedesco Bild verserebbe in gravi condizioni al San Raffaele di Milano

Sarebbero gravi le condizioni di Mino Raiola, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Mino Raiola
Mino Raiola, 54 anni, in una immagine di repertorio (AP LaPresse)

La notizia è stata pubblicata oggi dall’autorevole quotidiano tedesco Bild che cita fonti ufficiose interne all’ospedale milanese dove Raiola sarebbe ricoverato già da alcuni giorni.

Mino Raiola in gravi condizioni

Le notizie di un ricovero di Raiola al San Raffaele, per la verità, si erano diffuse già alcuni giorni fa. Ma immediatamente dopo erano state smentite dello staff dell’agente che aveva negato che le sue condizioni di salute fossero in qualche modo preoccupanti.

L’agente  ha nel suo portafoglio decine di atleti tra i quali Haaland, Ibrahimovic, Pogba, De Ligt, Donnarumma, Balotelli, De Vrij, Lozano e Kean. Il suo staff, dopo la prima notizia di un ricovero, aveva parzialmente smentito. Si parlava di un intervento programmato in ambulatorio, con un’anestesia parziale. Nulla di grave…

LEGGI ANCHE > Robinho, condanna durissima: è carcere per l’ex giocatore del Milan

La Bild invece parla di condizioni critiche e di un quadro generale preoccupante. Secondo il quotidiano tedesco Raiola (54 anni) sarebbe ricoverato ormai da diversi giorni.

Impostazioni privacy