Georgina e Cristiano Ronaldo, il segreto che nessuno conosceva: rivelazione sconvolgente

Georgina e Cristiano Ronaldo, il segreto che nessuno conosceva: rivelazione sconvolgente. Un rapporto che non è soltanto d’amore?

In mezzo alle coppie glamour nel mondo del calcio, ci sono quelle che fanno storia a parte. Una volta erano David e Victoria Beckham (ma in fono lo sono ancora). Oggi se dovessimo scommettere, punteremmo tutto su Georgina e Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez (ANSA)

Ogni giorno al tuo fianco è felice e speciale. Ti amiamo indefinitamente. Grazie mille al miglior papà del mondo”, scriveva le il 19 marzo scorso postando alcune immagini del campione con i figli. Miglior papà ma anche miglior compagno, se corrispondono al vero le notizie in arrivo dalla Spagna.

Perché CR7 è ancora impegnato con la sua carriera e quindi delega a Georgina molto del resto, a cominciare dai figli. Non possiamo considerarlo un lavoro, ma intanto secondo il portale spagnolo ‘El Nacional’ (che è catalano, in linea di massima ‘nemico’ di Ronaldo ex del Real Madrid) le rende bene.

Cristiano infatti ogni mese verserebbe 100mila euro sul conto di Georgina per la gestione dei bambini che lei segue personalmente dalla mattina alla sera. Come aveva confessato in un’intervista quando ancora vivevano a Torino, non le piace avere delle ‘tate’ che girano per casa anche se hanno personale di servizio. Ma dei figli si occupa lei e lo farà sempre.

Georgina e Cristiano Ronaldo, il segreto che nessuno conosceva: presto saranno in otto

In effetti tra Cristiano Junior, nato undici anni fa da una donna sconosciuta, Eva e Mateo (frutto di una maternità surrogata) e la più piccola Alana Martina che è nata dal rapporto con Georgina, c’è molto da fare. Ancora di più tra fine aprile e inizio maggio quando la Rodriguez partorirà due gemelli (ancora non è stato svelato il sesso).

E allora il campione portoghese ripagherebbe questa dedizione assoluta alla causa con un generoso assegno. Soldi che vanno ad aggiungersi agli 8mila euro che Georgina porta a casa ogni mese per il seguito di follower che ha su Instagram e ai 50mila mensili che è la stima dei loro guadagni come testimonial. Poi c’è la recente partnership con Netflix, ci sono le interviste esclusive, c’è la sua attività come influencer.

Georgina
Georgina e Cristiano (ANSA)

I maligni hanno messo nel conto anche tutti i ritocchini alle quali si sarebbe sottoposta (rinoplastica, ovale del viso, zigomi, sorriso, lato B). Ma se anche fosse, con quello che guadagna Cristiano non solo in campo, possono abbondantemente permetterselo.

Impostazioni privacy