Clemente Russo, dichiarazioni importanti all’Isola dei Famosi: il gesto non passa inosservato

336

Clemente Russo, dichiarazioni importanti all’Isola dei Famosi: il gesto non passa inosservato. Nuova diretta difficile per il pugile

Insieme da 14 anni, con una famiglia solida e una bella storia d’amore Clemente Russo e Laura Maddaloni stanno scoprendo quanto sia difficile stare lontani. Le ultime puntate all’Isola dei Famosi 2022 li hanno separati e la diretta di oggi sarà decisiva.

Russo
Clemente Russo (Instagram)

L’ex pugile infatti lunedì scorso è eliminato al televoto insieme a Floriana Secondi, finendo di nuovo su Playa Sgamada. La moglie invece è tornata nella location principale, Playa Uva e quindi continuano a non incrociarsi. Un momento di sconforto in più, perché nelle ultime ore Laura ha festeggiato il compleanno, ma lo ha fatto lontano dal suo amore.

“Sto malissimo e sono arrabbiata. La mia motivazione era una, quella di ritornare a giocare anche se non come coppia ma al suo fianco. Invece niente, oggi è pure il mio compleanno, peggio di così non poteva andare”, ha detto la donna. Ma il marito ha fatto sentore lo stesso la sua presenza con un gesto che non è passato inosservato. Voleva darle un bacio per gli auguri, invece li ha fatti agitando le lampade che i naufraghi hanno sull’isola. E lo stesso ha fatto Laura, rispondendogli per fargli capire che aveva colto il segnale.

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni diretta del 14 aprile: chi rischia di uscire?

I naufraghi della playa principale sono stati divisi in due nuove squadre. Da una parte i Cucaracha con Guendalina, Gustavo, Carmen, Nicolas, Nick, Laura e Jovana più il neo arrivato Marco Senise. Dall’altra i Tiburon con Jeremias, Ilona, Alessandro, Edoardo, Blind, Estefania e Roger più l’ultima arrivata Licia Nunez.

Il cast dei naufraghi all’Isola dei Famosi (screenshot Mediaset)

E nella diretta di questa sera, 14 aprile, conosceremo il nome del nuovo eliminato. In
nomination ci sono Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez e Nick Luciani de I Cugini di Campagna. Il pubblico sembra preferire nettamente Vaporidis. Ma le sorprese sono dietro l’angolo e anche Clemente Russo rimane a rischio.