L’Inter può riuscire in futuro ad assicurarsi le prestazioni di un giocatore del calibro di Kylian Mbappé? Arriva l’annuncio choc in diretta
Dopo il gelo che si è venuto a creare durante l’ultima estate, Kylian Mbappé è tornato ad essere uno dei protagonisti assoluti del Paris Saint Germain. Ad un certo, negli scorsi mesi, sembrava che la stella transalpina potesse davvero lasciare Parigi per trasferirsi al Real Madrid.
Poi, però, la rottura è rientrata e ora dovremo attendere pazientemente ulteriori sviluppi in ambito di calciomercato. Inutile il tentativo messo a referto dall’Al-Hilal, nonostante il club saudita abbia avanzato un’offerta da capogiro all’attaccante classe ’98. Il club targato Nasser Al-Khelaifi probabilmente si augurava che Mbappé accettasse tale proposta, in modo da evitare più facilmente il pericolo di una dolorosissima perdita a parametro zero.
Niente da fare. Il numero 7 del Paris Saint Germain intende conquistare la Champions League, un traguardo che ancora non è riuscito a tagliare a differenza del suo rivale Erling Haaland. In più, il desiderio di approdare nella capitale spagnola è fortissimo. Proprio lì dove per tantissimi anni il suo idolo Cristiano Ronaldo ha segnato la storia del calcio per l’eternità.
Mbappé vuole ripercorrere le orme della leggenda portoghese, che sin da bambino lo ha spinto indirettamente a dare il massimo al fine di diventare il numero uno. In tutto ciò, come noto, il contratto della star francese è in scadenza il prossimo 30 giugno, ma l’ipotesi relativa al rinnovo non è totalmente da escludere.
Al-Khelaifi non si è dato per vinto, anzi. Il patron qatariota insisterà parecchio affinché Mbappé accetti di prolungare l’accordo scritto attualmente in vigore. E come già accaduto in passato potrebbe intervenire anche la politica. Insomma, non è così semplice il trasferimento al Real Madrid.
Inter, annuncio in diretta: così il colpo Mbappé non è più un sogno
Ma adesso lanciamo una provocazione: l’ex Monaco potrebbe approdare un giorno in Serie A e non necessariamente a fine carriera? In molti sostengono ovviamente che si tratti di uno scenario irrealizzabile. Thomas Zilliacus, invece, non è di questo avviso. L’imprenditore finlandese si è detto più volte interessato all’acquisto dell’Inter, anche se per ora Zhang oppone resistenza.
Zilliacus, dal canto suo, ha rilasciato un annuncio importante riguardante proprio Mbappé, in un’intervista concessa ai microfoni di Tv Play. “Il nostro obiettivo sarebbe crescere ancora di più. Potremmo acquistare dei top player e migliorare una squadra comunque già forte. Mbappé, ad esempio, non rappresenterebbe un sogno“, ha dichiarato l’uomo d’affari residente a Singapore.
Inoltre, il filantropo finlandese si è detto pronto a trattare alle condizioni richieste da Zhang. Le frasi di Zilliacus, inevitabilmente, accendono la fantasia dei tifosi nerazzurri, che sognano un cambiamento importante nel prossimo futuro. Staremo a vedere.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI!
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI