Emma Marrone, il toppino stringe troppo: posa molto piccante

Emma Marrone è tornata a sedurre gli italiani, i suoi scatti sono subito virali per presentare il suo nuovo brano.

La cantante salentina è nel pieno della sua maturità artistica, una protagonista indiscussa della scena musicale italiana. L’ultimo brano è presentato con un tocco di sensualità in più sui suoi profili social.

Emma Marrone, il toppino stringe troppo: posa molto piccante
Emma Marrone nuovamente protagonista (ansa) – sportitalia.it

La crescita di Emma Marrone nel panorama italiano è una delle note liete nel mondo musicale, negli ultimi anni è arrivata la piena maturità per la cantante salentina, e non solo per aver vinto il festival di Sanremo. Il numero dei fan è cresciuto sempre più, i suoi brani sono sempre dei pezzi da hit parade nelle radio e in streaming.

Il lancio proprio di una nuova hit ha piacevolmente spiazzato i fan, la nuova canzone potrebbe essere la colonna sonora che accompagnerà gli italiani nel passaggio tra l’autunno e un inverno che sta arrivando forse fin troppo in anticipo. Emma Marrone piace sempre più, il suo look conferma la presa sul pubblico.

Emma sexy per il suo nuovo bravo

La sensualità è innata per lei, Emma Marrone è un’artista che è pienamente amata dal pubblico femminile per i suoi brani ma soprattutto da quello maschile per la sua bellezza. Un esempio di forza della natura, proprio perché Emma ha combattuto tanto nella sua vita e non si è mai arresa, il suo lato grintoso è da prendere in esempio. Lotta sempre e non solo in campo musicale, ma sa anche essere seducente: Emma Marrone in total black lascia a bocca aperta.

Emma Marrone, il toppino stringe troppo: posa molto piccante
Emma Marrone stupisce ancora una volta (Instagram) – sportitalia.it

L’artista pugliese lancia così il suo nuovo brano “Souvenire Indaclub”, una ballata che sta subito balzando in testa alle classifiche. Negli scatti di Davide Monachino, la cantante sa mettersi in mostra e fare emergere la sua sensualità. Forme ben evidenti per lei, piace proprio perché non è una taglia extra small, la sua fisicità è un’arma in più di seduzione. Emma ammalia e seduce, è una donna indipendente che fa perdere la testa agli italiani.

La sua vita privata è ben custodita, Emma Marrone ha ammesso di star bene con se stessa e di voler vivere questo momento senza troppi problemi. Sul fronte artistico, Emma Marrone sa di essere protagonista in ogni ambito, non solamente come cantante ma anche come attrice e personaggio televisivo. Il popolo del web la adora da anni e i dati raccolti su Instagram bastano per tracciarne un profilo da influencer con più di sei milioni di followers a supportarla.

Gestione cookie