Elisabetta Canalis fa surf in spiaggia: statuaria in costume

211

La sarda è semplicemente perfetta su Instagram: lo scatto di Elisabetta Canalis è da applausi

È stata una vera e propria sorpresa per il mondo dello spettacolo italiano che, nel 1999, la accolse a braccia aperte senza lasciarla mai più andare via. Quel sensualissimo ciclone chiamato Elisabetta Canalis continua a brillare, con alle spalle una carriera davvero notevole.

Bollentissima Elisabetta Canalis: fan a bocca aperta
Scatto da urlo: Elisabetta Canalis infiamma Instagram (Ansa) – Sportitalia.it

Antonio Ricci la volle a ‘Striscia la Notizia’, fino all’estate 2002, come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Una scelta azzeccatissima visto che Elisabetta divenne in breve tempo uno dei sogni proibiti di milioni di italiani. Gli stessi che un anno dopo si fiondarono in edicola a comprare il suo calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’ che vendette milioni e milioni di copie. Ma la carriera della Canalis è andata ben oltre, perché il suo talento alla lunga ha stupito proprio tutti.

È un’attrice che negli anni ha preso parte a numerosi progetti decisamente importanti. Dalla fiction ‘Carabinieri’ nella quale è stata un volto fisso per diverse stagioni fino a ‘Love Bugs’, sitcom di grande successo con Fabio De Luigi. Ma è al cinema che l’ex velina ha trovato la sua definitiva consacrazione: nel 2006 uscì nelle sale il cinepanettone ‘Natale a New York‘ mentre due anni dopo il comico e regista Alessandro Siani la scelse come protagonista della commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai‘.

Surf bollente: Elisabetta Canalis è davvero illegale

La vita sentimentale di Elisabetta Canalis ha visto, negli anni, susseguirsi diversi personaggi di grande spessore al suo fianco. Il primo amore fu l’ex calciatore Bobo Vieri. In seguito scoppiò la scintilla con l’attore George Clooney fino al matrimonio durato nove anni con il chirurgo Brian Perri e conclusosi solo da qualche mese. I due hanno anche una figlia, Skyler Eva, di 8 anni.

Bollentissima Elisabetta Canalis: fan a bocca aperta
Elisabetta Canalis, surf da bollino rosso (Instagram) – Sportitalia.it

Elisabetta Canalis è riuscita ad andare oltre, diventando un punto fermo anche sul web. In particolar modo su Instagram dove vanta ben 3,5 milioni di followers, la showgirl sarda è solita pubblicare scatti sempre bollentissimi. È il caso dell’ultimo che in ordine cronologico ha lasciato davvero di stucco i suoi fan. In costume, in un’istantanea in bianco e nero, Elisabetta è intenta a godersi le spiagge statunitensi con una tavola da surf al seguito.

Una forma fisica che ha spiazzato milioni di followers, visto che a 45 anni la Canalis pare sia stata in grado di fermare il tempo e rimanere più tonica e sexy che mai. Una vero e proprio dono della natura che in una manciata di ore è riuscita a superarsi, con migliaia di likes e commenti positivi che l’hanno letteralmente assalita.