Juventus (Getty Images)
Serie A, domenica 21 marzo si completa la 28.a giornata di campionato. Di seguito le informazioni su dove vedere le partite in Tv e in streaming
La 28.a giornata di Serie A precede la pausa del Campionato per gli impegni delle Nazionali nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022. Programma davvero interessante con 6 partite che assegnano punti importanti per le varie posizioni in classifica tra zona Champions e lotta per la salvezza.
Si comincia alle 12.30 con il launch match del Bentegodi tra Verona e Atalanta con il confronto tra Gasperini e il suo allievo Juric. Alle 15, la Juventus cerca tre punti vitali contro un Benevento in crisi per proseguire la difficile rincorsa all’Inter capolista. La Lazio, reduce dal ko con il Bayern in Champions, non può permettersi passi falsi a Udine per continuare a inseguire il quarto posto. Il Torino, dal canto suo, può approfittare della sconfitta del Cagliari a Spezia per allungare dal terzultimo posto. Per i granata ostacolo Sampdoria a Marassi.
In serata i due big match con Fiorentina-Milan alle 18 e Roma-Napoli alle 20.45, due sfide fondamentali per le quattro contendenti tra ambizioni Scudetto-Champions League e lotta salvezza con i viola che, reduce dal convincente 1-4 di Benevento, possono, con un risultato positivo, allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica.
LEGGI ANCHE – Milan in emergenza contro la Fiorentina: i 5 assenti per Pioli
Di seguito la programmazione televisiva delle 6 partite di Serie A di domenica 21 marzo
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…