Padel (Getty Images)
Una delle giocatrici più amate del World Tour di padel è la splendida 37enne argentina Celeste Paz che annuncia molte novità per la stagione 2021
Anche Celeste Paz, stella mondiale del padel, si prepara a tornare in campo con diverse novità in vista della stagione 2021 che partirà alla fine di questa settimana con l’Open di Madrid.
Celeste, 37 anni, parte da lontano, dal 36esimo posto nel ranking mondiale ma si aspetta moltissimo da un 2021 che per lei diventa quasi un anno zero considerando le tante difficoltà incontrate lo scorso anno. La Paz, per prima cosa ha deciso di cambiare racchetta e anche lei ha deciso di firmare un contratto con la Varlion che a questo punto diventa fornitrice di quasi tutte le top player del cartellone femminile. La scelta è caduta su una elaborazione della Bourne Summum Prisma che la Varlion ha creato appositamente per lei.
L’altra grande novità riguarda la sua partner che non sarà più Angela Caro Cantin, attualmente #48 del ranking WPT.
LEGGI ANCHE > Padel, tra i tanti giocatori illustri ci sono anche Djokovic, Mir e Alonso
Giocatrice attivissima sui social, Celeste Paz è molto ambiziosa in vista della sua nuova stagione: “Chiudo un 2020 difficile con un bilancio che poteva essere migliore, ma sono molto ottimista per il futuro e per questo 2021 che inizia per me con moltissime novità. A volte bisogna cambiare per andare avanti, e bisogna essere pronti a farlo senza ripensamenti e rimpianti”.
Il riferimento ad Angela Caro Cantin, appena tredici partite nel 2020 con un ottavo di finale come miglior risultato assoluto sembra evidente. Con ogni probabilità Celeste Paz tornerà con la sua compagna di un tempo, Nuria Rodriguez che sta recuperando molto bene da un infortunio al gomito che l’ha rallentata alla fine della scorsa stagione.
E quindi la parte più difficile per l’Italia al Mondiale è arrivarci. Non che non…
Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…