Antonio Conte (Getty Images)
Calciomercato Inter, Antonio Conte perde un big: offerta incredibile e ombra che si allunga sul finale di stagione per i nerazzurri
La testa dell’Inter è tutta sul recupero del 7 aprile contro il Sassuolo, un altro passo per avvicinare la quota scudetto. Ma intanto sul momento d’oro dei nerazzurri si allunga un’ombra perché uno dei big nella rosa di Antonio Conte potrebbe lasciare già a giugno di fronte ad un’offerta importante.
Come svela in anteprima il quotidiano sportivo spagnolo ‘As’ infatti Achraf Hakimi è diventato il primo obiettivo estivo dell’Arsenal. I londinesi perderanno sicuramente Hector Bellerin, esterno destro ormai maturo per una big tanto da essere finito nel mirino di PSg e Barcellona (oltre che della Juventus). Il primo nome per sostituirlo è quello del marocchino che nell’Inter sta mostrando tutta la sua devastante velocità.v
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Agnelli incontra il sostituto di Pirlo: le novità
L’estate scorsa i nerazzurri hanno chiuso l’affare con il Real Madrid per 40 milioni di euro, con un’ultima rata saldata il 31 marzo nonostante i dubbi sulle casse nerazzurre. Oggi però può partire per 50 milioni generando anche una importante plusvalenza in cassa, anche se poi Marotta e Ausilio dovranno partire alla caccia di un sostituto.
Ma non c’è solo l’Arsenal. Pentito di non averlo saputo valutare, il Real Madrid è pronto per riprenderselo, sempre per la stessa cifra sotto la quale la dirigenza nerazzurra non vuole scendere. I londinesi hanno fretta, a Madrid no e questo potrebbe fare la differenza.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…