(Instagram)
Wanda Nara, scatto in alta quota: fan increduli di fronte a tanta bellezza. La moglie di Mauro Icardi si tiene in forma in attesa del mercato
Ormai lo sappiamo da tempo: Wanda Nara dedica una parte della sua giornata al benessere fisco e alla forma, non ha mai smesso. E spesso coinvolge i suoi follower postando immagini su Instagram che la mostrano nel pieno dello sforzo. Come l’ultima, con un panorama suggestivo: Wanda domina Milano, come Mauro Icardi faceva vestendo la maglia dell’Inter che ormai è un ricordo.
“Se ti fidi di me posso farti dimenticare il passato”, ha scritto nel post che accompagna l’immagine. In fondo vuole farlo anche lei che è sempre proiettata sul futuro e mai come la prossima a estate sarà chiamata a scelte importanti. Negli ultimi giorni però, oltre alle immagini insieme ai figli, ha anche più volte parlato del suo amore per Maurito, anche per smentire gli invidiosi.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Wanda Nara, messaggio anti-Covid: il dettaglio non passa inosservato – FOTO
Wanda Nara si tiene in forma come ha sempre fatto, ma quella che sta per arrivare anche per lei non sarà un’estate banale. Il tempo di Mauro Icardi a Parigi è di fatto scaduto e le possibilità che vesta ancora la maglia PSG sono ridotte a zero. C’è da capire però che fine farà l’attaccante argentino che punta a tornare in Serie A.
Due le piste caldissime, entrambe con punti a favore. La soluzione più gradita per tutto il clan Icardi si chiaama Juventus, con la possibilità di giocare la Champions League ancora da protagonista e non come comprimario. L’altra è la seconda giallorossa di Roma che lo farebbe diventare un simbolo della rinascita firmata Friedkin. Una scelta fondamentale e Wanda dirà la sua.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…