Getty Images
Atp Barcellona, Sinner-Rublev diretta streaming: l’altoatesino è a caccia dell’ennesima semifinale stagionale, dove vedere la partita
Un altro appuntamento da non perdere per gli appassionati di tennis e per i tifosi di Jannik Sinner. Il 19enne altoatesino, smaltita la delusione di Montecarlo, oggi gioca contro il russo Andrey Rublev per accedete alle semifinali dell’Atp 500 di Barcellona.
Eliminato con autorità lo spagnolo Bautista Agut (terza vittoria in altrettante partite nel giro di meno di 40 giorni), sulla sua strada troverà il fresco finalista di Montecarlo. E, statistiche alla mano, anche uno dei giocatori più vincenti negli ultimi due anni. Rublev è arrivato in Catalogna come numero 7 Atp e 5 del tabellone.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roland Garros, Andreas Seppi si chiama fuori: il motivo
I precedenti tra i due dicono che c’è un unico precedente, nell’Atp di Vienna 2020, quando Sinner fu costretto al ritiro nel primo set dopo pochi scambi per un problema fisico. Il vincente di questo match dovrà poi affrontare chi passerà tra Tsitsipas e Auger-Aliassime, mentre dall’altra parte del tabellone i quarti di finale saranno Nadal-Norrie e Carreno Busta-Schwartzman.
Il quarto di finale tra Sinner e Rublev nell’Atp 500 di Barcellona sarà anche il primo match del giorno, programmato sul campo centrale alle 12.30. Potrà essere visto su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e per gli abbonati Sky anche con l’App SkyGO. In alternativa però la partita sarà visibile in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre senza nessuna necessità di sottoscrivere abbonamenti.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…