Calcio

Cristiano Ronaldo, il messaggio social: frecciatina o voglia di riscatto?

Cristiano Ronaldo torna a parlare dopo le ultime brutte prestazioni. Il suo post su Instagram contiene una didascalia particolare

Getty Images

Momento davvero difficile per Cristiano Ronaldo e per la Juventus che, dopo l’amaro pareggio contro la Fiorentina, si ritrova in una situazione davvero complicata. I bianconeri sono appaiati a Milan e Napoli, a due punti dall’Atalanta seconda ma allo stesso tempo a rischio qualificazione Champions.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, super colpo dalla Liga: trattative in corso

Il portoghese, poi, sta vivendo un periodo complicato in campo: sono tre gare che non segna e, oltre a questo, sembra ormai un corpo estraneo alla squadra. Difficile per lui, abituato a disputare finali di coppa e lotte per la vittoria del campionato, accettare questa stagione fallimentare.

C’è poi una statistica che è ormai evidente a tutti: l’arrivo di CR7 non ha migliorato le ambizioni della Juve, anzi. Lo scudetto dello scorso anno è stato conquistato con più difficoltà del previsto e le prestazioni in Europa sono addirittura peggiorate.

LEGGI ANCHE: Gonzalo Higuain, gravissimo lutto: è morta mamma Nancy

Ovviamente la colpa non è riconducibile soltanto al campione portoghese ma nel frattempo le critiche continuano ad essere feroci. Ronaldo, che in campo sembra abbastanza svogliato ultimamente, sembra però intenzionato a cambiare pagina per questo finale di stagione.

Cristiano Ronaldo, il post su Instagram che fa discutere

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram CR7 ha scritto: “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”. Frecciatina a qualcuno o semplicemente voglia di riscatto?

La risposta ce la darà come sempre il campo, ma Ronaldo sembra determinato più che mai per portare la Juve al quarto posto e vincere finalmente il titolo di capocannoniere in Italia.

AFS

Recent Posts

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

46 minuti ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

1 ora ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

3 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

3 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

10 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

11 ore ago