(Instagram)
Zoe Cristofoli, il messaggio a Theo Hernandez fa capire che la coppia non è più così solida come un tempo: i fan sono allibiti
Le voci si rincorrono da diverse settimane, ma c’era già stata una prima smentita da parte dei due protagonisti che avevano mostrato la loro ritrovata complicità. Ma adesso su Zoe Cristofoli e Theo Hernandez soffia di nuovo il vento della crisi e questa volta ha il sapore dell’addio definitivo.
Da diverso tempo infatti l’esterno milanista e la bella influencer che si era fatta conoscere per alcune relazioni famose (come con Fabrizio Corona) non si fanno più vedere insieme né sui social e nemmeno in pubblico. Ma soprattutto sono come al solito i profili personali a parlare per loro: Theo e Zoe hanno smesso di seguirsi su Instagram. Come a dire che non c’è ancora un l’annuncio ufficiale, ma ci siamo vicini.
E se ci fossero ancora dei dubbi, la tatuatissima modella e influencer veronese nelle ultime ore ha postato un messaggio ambiguo che però sembra raccontare molto del suo presente. “La cosa più dolorosa è perdersi nel processo di amare troppo qualcuno dimenticando che anche tu sei Speciale… Remeber This!”. Non dice a chi si riferisce, ma il messaggio è arrivato forte e chiaro.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara scende in campo per una super iniziativa: c’entra Mauro Icardi
La bella Zoe quindi è tornata libera? Non lo sappiamo ancora, ma anche le sue ultime immagini confermano che è in splendida forma e se mai è arrivata una rottura, di sicuro non ha inciso sul suo morale.
Di recente, intervistata da ‘La Gazzetta dello Sport’ ha spiegato come fa ad essere sempre così in forma: “D’estate mi piace praticare il sup, ma anche wakeboard e bicicletta sportiva. Ma non disdegno neppure camminare in montagna. D’inverno, invece, al primo posto c’è lo snowboard, ma vado matta anche per lo sci”. In più ci nette anche un po’ di boxe, d’accordo con il suo personal trainer.
E se qualcuno pensasse che a tavola rinuncia a molto, si sbaglia. Quando ha voglia di mangiare qualcosa, non ci rinuncia, anche se è meglio non esagerare. Come è nella vita di tutti i giorni che si vuole godere fino in fondo.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…