Gossip

Wanda Nara e il segreto del suo successo: le parole del padre

Wanda Nara è da anni una delle donne più seguite del mondo. La sua esposizione mediatica è stata commentata da suo padre Andres

Getty Images

In questi ultimi mesi si parla spesso dell’esposizione mediatica delle donne famose. C’è chi le difende, ritenendo eccessive le “paparazzate” e gli appostamenti sotto casa, e chi invece ritiene che una percentuale di colpa sia anche di chi ogni giorno è pronta a svelare i dettagli della sua vita privata per ottenere like e followers.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara saluta dall’Africa, ma un dettaglio lascia i fan estasiati – FOTO

Una delle vips più seguite sui social è sicuramente Wanda Nara, la cui notorietà è aumentata esponenzialmente dopo il caso Icardi-Maxi Lopez ed ora è una vera e propria regina della tv e del web.

Oltre a Wanda anche sua sorella Zaira è molto popolare, ma sembra che l’esposizione mediatica sia in qualche modo un “vizio” di famiglia. A quanto pare anche il papà delle due ragazze, Andres Nara, è molto richiesto dai media in Argentina.

Il padre di Wanda Nara parla delle figlie: “Devono ai media il loro successo”

Andres Nara, intervistato di recente dal programma Chronicle HD, ha rivelato che il suo successo e la sua popolarità infastidisce molto Wanda e Zaira: “Immagino cosa stiano pensando le mie due figlie, ma non parliamo mai di queste cose. Hanno le loro ragioni, sanno che non è il mio campo o la mia attività essere al centro dei media, quindi ovviamente vedendomi in questo ruolo non sono contente”.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, un ritorno a sorpresa: i fan si chiedono il perchè – FOTO

Andres è rilasciato questa intervista spiegando che a breve sarà protagonista come attore in una nuova serie televisiva dal nome “El hostal del terror”, dove reciterà al fianco di Roly Serrano, Fabián Gianola, Patricia Sosa e Matías Alé.

La novità non ha fatto felice le sue figlie ma Andres guarda per la sua strada e non tralascia una frecciatina: “La realtà è che (Wanda e Zaira, ndr) devono proprio ai media il posto in cui si trovano ora. Come faccio a dire di no ai media, se in qualche modo mi chiedono di esserci?”.

AFS

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

6 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

7 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

9 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

10 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

10 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

11 ore ago