Motori

Supercar show, che botto! Tre Ferrari distrutte – VIDEO

Durante l’ultima edizione del Supercar Show in America un incidente terrificante ha visto coinvolte tre Ferrari. Il video shock

Instagram

Doveva essere la solita corsa spettacolare per le strade degli Stati Uniti, invece l’ultima edizione del SuperCar Show si è tramutata in un vero e proprio disastro.

L’evento ospitato da CF Charities è diventato un must per tutti gli amanti dell’alta velocità e delle automobili più belle e costose del mondo. Quest’anno la corsa è stata organizzata a Philadelphia e come sempre ha visto la partecipazione di tante famiglie e ragazzi appassionati di motori.

Purtroppo però un brutale incidente ha costretto la polizia ad intervenire e a bloccare l’evento. Coinvolte nel brutto episodio sono state tre Ferrari di modelli differenti: una 488 GTB, una 488 Pista e una 458 Italia.

Supercar Show, la dinamica dell’incidente delle Ferrari

L’incidente si è verificato domenica 6 giugno: durante il SuperCar Show di Philadelphia uno degli automobilisti si è fatto forse prendere troppo la mano e ha causato l’incidente al termine del quale ben 3 Ferrari sono andate distrutte.

Nel video pubblicato qualche ora dopo su Youtube, probabilmente ripreso da un veicolo nelle retrovie, è possibile ricostruire con chiarezza la dinamica del fattaccio.

Inizia tutto dalla Ferrari 488 GTB nera che, sfrecciando sulla corsia di sinistra, si rende conto di aver accelerato troppo e si ritrova troppo vicina alle vetture davanti a lui. A quel punto il pilota sterza improvvisamente, perdendo aderenza e sbandando.

La sua GTB colpisce la 488 Pista sulla fiancata sinistra, innescando il “flipper”: la vettura nera prende anche la 458 Italia sul fianco destro per poi tornare sulla 488 Pista e accompagnarla di forza sul muretto alla sua destra.

Una corsa finita decisamente male per le tre Ferrari che ora sono totalmente da rottamare.

AFS

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

57 minuti ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

57 minuti ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

8 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

9 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

10 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

11 ore ago