Stefano Pioli (Getty Images)
Calciomercato Milan, due talenti giovani per Pioli: Maldini prova a piazzare un doppio colpo per assicurare il futuro del club
Sempre più giovane ma non necessariamente italiano: si prospetta così il Milan del futuro e su questo sta lavorando Paolo Maldini insieme e Frédéric Massara. Dopo l’addio di Gigio Donnarumma, ci sarà un altro talento giovane nostrano da regalare a Stefano Pioli?
Tutti gli indizi portano al nome di Mattia Zaccagni. Come ha anticipato anche Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Il nome di Zaccagni da mesi è accostato al Napoli, ma ADL ancora non ha mai fatto un’o0fferta seria al Verona capace di sbloccare la trattativa. Così il Milan è pronto per farsi avanti, soprattutto se non arrivasse il rinnovo del contratto con Calhanoglu.
(Getty Images)
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rinnovo Calhanoglu complicato: individuato il possibile sostituto
Ma c’è anche un altro nome, questa volta straniero, accostato ai rossoneri nelle ultikme ore ed è quello di Ansu Fati. Il talentino del Barcellona era atteso alla stagione della sua definitiva consacrazione ma non tutto è andato secondo i programmi per i problemi fisici accusati al ginocchio.
Ora che sembra essere tornato a posto, il club potrebbe decidere di spedirlo in prestito per una stagione e farlo maturare. Lo anticipa ‘ElGolDigital.com’ che ipotizza alcune soluzioni. In Spagna sicuramente il Real Betis, ma c’è anche il Milan (con l’Inter sullo sfondo) che sta valutando l’affare. Al momento non c’è ancora una trattativa avviata, ma se da Barcellona dovesse arrivare un’apertura, i rossoneri non si faranno trovare impreparati.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…