Si arricchisce di sviluppi imprevisti la vicenda di Rodrigo De Paul che pochi giorni fa era stato ufficializzato all’Atletico Madrid: l’Udinese frena e cerca altri acquirenti
Sembrava tutto fatto e deciso. De Paul all’Atletico Madrid con un contratto di cinque anni per il giocatore e 35 milioni di euro all’Udinese. Ma a quanto pare le cose si sono complicate in queste ultime ore.
La trattativa si sarebbe interrotta dopo che l’Atletico, pur garantendo 35 milioni di euro, non avrebbe ancora formalizzato alcun anticipo. Insomma… L’impegno verbale c’è ma quello economico non è ancora stato sancito. E all’Udinese, nel frattempo, sono arrivate altre offerte. Si parla di Tottenham, Borussia Dortmund ma anche di Inter e Milan.
A confermare che la trattativa si è arenata è stato Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese: “La trattativa c’è ma la distanza resta notevole – ha detto il dirigente del friulani – le proposte sono molte”.
LEGGI ANCHE > Rodrigo De Paul, adesso è ufficiale: l’argentino confessa il suo futuro
Il fantasista argentino, comunque vada, partirà. Il giocatore ha già salutato il pubblico dell’Udinese con un messaggio online ringraziando per il supporto ma esprimendo il desiderio di puntare ad altre ambizioni. Nel frattempo sta giocando da titolare con l’Argentina impegnata in Copa America.
L’Atletico, nonostante la vittoria del titolo e i soldi che arriveranno dalla Liga e dall’accesso alla Champions League in qualità di testa di serie, non naviga in acque economicamente floridissime. L’anno si è chiuso con altri 120 milioni di debito, per un buco che sfiora il miliardo di euro.
La Lazio ha lasciato in Pullman il Sinigaglia dopo il successo 1-5 contro il Como,…
Partiamo dai fatti, dalle voci che si rincorrono e dalla delusione latente. Gli indizi sono…
Dopo la vittoria per 5-1 sul Como, il tecnico Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Credo…
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così in conferenza stampa, dopo il successo 1-0…
Vince 1-0 la Roma contro il Torino. Una rete di Dybala nel primo tempo salva…
Vince 1-4 la Lazio in trasferta contro il Como scavalcando così la Juventus e agganciando…