(Instagram)
Diletta Leotta guarda Italia-Belgio e si scatena come tutti i tifosi degli Azzurri. Fino ad oggi la conduttrice DAZN non ha sbagliato un colpo
La vacanza in Turchia per conoscere le bellezze di Istanbul ma anche tutta la famiglia di Can Yaman sta andando benissimo e abbiamo tantissime prove fotografiche a dimostrarlo. Ma sta andando ancora meglio, perché a tenere compagnia a Diletta Leotta c’è anche l’Italia di Roberto Mancini che è volata in semifinale agli Europei 2020.
Dopo averla vista dal vivo all’Olimpico nel derby di famiglia contro la Turchia, Diletta ora se la sta godendo in trasferta. E come milioni di connazionali, il suo venerdì sera è stato davanti alla tv, a fare il tifo per Insigne e compagni. Un p’ per lavoro, molto per passione, il calcio è la sua vita e davanti al piccolo schermo Diletta scatena il suo tifo, come mostra un video postato su Instagram.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, Divina per sempre: appuntamento da non perdere – FOTO
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…