Ultim'ora

Eleonora Boi, scatto virale e tanta ironia: fan impazziti – FOTO

Eleonora Boi, scatto virale e tanta ironia: la giornalista e influencer è in Italia insieme al compagno, Danilo Gallinari, che andrà a Tokyo

Danilo Gallinari in campo con gli Atlanta Hawks a caccia delle Finali NBA, solo sfiorate contro i Biucks, lei tra la piscina e le cure della piccola Anastasia. Gallinari a sudare insieme ai compagni della Nazionale di basket che sta per volare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e lei sempre insieme alla figlia, tra relax e abbronzatura. Perché finalmente Eleonora Boi è tornata in Italia e se la sta godendo.

La giornalista e influencer lanciata da Sportitalia e consacrata da Mediaset ha abbandonato per ora quel mondo e si dedica al mestiere di mamma. Ma intanto non perde mai di vista i suoi follower ai quali regala con puntualità bellissimi scatti del suo privato.

(Instagram)

E approfittando delle sue vacanze in Sardegna, che per lei significa casa, usa anche l’arma dell’ironia per dire come si sente. Come nel suo ultimo scatto postato proprio poco fa. Bellissima con un costume candido e un fisico tonicissimo, ma lei ci scherza sopra: “Altri due scatti e avrei vinto la gara di apnea“, dice sorridendo, anche se davvero con la linea che ha non ne avrebbe bisogno.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giulia Provvedi, incidente per l’ex di Gollini: le sue condizioni – VIDEO

Eleonora Boi, scatto virale e tanta ironia: ecco come mantiene la sua forma perfetta

Eleonora Boi è diventata mamma di Anastasia, nata ad Atlanta, l’8 dicembre scorso ma le è servito poco tempo per ritrovare la forma dei giorni belli dopo il parto. Il segreto lo aveva raccontato qualche tempo fa a gazzetta.it parlando dei suoi allenamenti.

(Instagram)

Quando era piccola ha praticato la ginnastica artistica e quel tipo di formazione la aiuta molto anche oggi per diversi esercizi. Ma le piace moltissimo anche giocare a tennis e quando può lo fa con il suo compagno, se i rispettivi impegni di lavoro e in famiglia lo consentono ad entrambi.

La vera svolta però è arrivata di recente, quando ha scoperto il potere dei pilates che ha praticato anche in gravidanza almeno due volte alla settimana. “Era un allenamento perfetto nel periodo della gravidanza per il lavoro sulla postura”, aveva spiegato.

Federico Danesi

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

42 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago