Categories: Calcio

Roma-Trabzonspor streaming: dove vedere il ritorno dei preliminari di Conference League

Roma-Trabzonspor streaming: stasera all’Olimpico il ritorno dei preliminari di Conference League. La programmazione tv e streaming

web source

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma i giallorossi guidati da Josè Mourinho tornano in campo contro il Trabzonspor per il match di ritorno dei preliminari di Conference League.

La squadra della capitale dovrà difendere il 2-1 dell’andata ottenuto in Turchia grazie alle reti di Pellegrini e Shomurodov, intervallate dal momentaneo pareggio siglato dall’ex Parma e Atalanta Cornelius.

Match che sarà più complicato del previsto a causa del cambio di regolamento imposto dall’Uefa che da questa stagione non terrà più conto dei gol in trasferta: in caso, ad esempio, di una vittoria dei turchi all’Olimpico per 1-0 si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.

LEGGI ANCHE: Roma in campo contro il Trabzonspor: chi sono gli avversari dei giallorossi

Roma-Trabzonspor streaming: dove vederla e le probabili formazioni

Getty Images

La Roma ha comunque a disposizione due risultati su tre, ma Mourinho in conferenza stampa ha invitato a non abbassare la concentrazione ed in questo senso ha promesso che farà pochi cambi nonostante la squadra sia già alla terza gara consecutiva in una settimana.

Niente turnover quindi: l’unico cambio potrebbe essere a centrocampo ma Veretout sembra comunque in vantaggio su Diawara. In attacco, anche se non dal primo minuto, potrebbe essere l’occasione di rivedere Borja Mayoral. Zaniolo sarà titolare visto che a Salerno sarà squalificato.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
A disp. Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Diawara, Calafiori, Darboe, Bove, Villar, El Shaarawy, Borja Mayoral, Carles Perez, Shomurodov. Indisponibili: Smalling, Spinazzola.

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ie, Hugo, Bruno Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme. All.: Avci.
A disp. Kardesler, Tepe, Kaplan, Siopis, Koybasi, Malli, Parmak, Omur, Sari, Trondsen, Turkmen, Djaminy. Indisponibili: Tozok, Denswil.

LEGGI ANCHE: Roma, clima teso in allenamento: lite ai bordi del campo

Trabzonspor-Roma sarà trasmessa a partire dalle 19:00 in diretta dallo stadio Olimpico di Roma su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e NowTv. Così come avvenuto per la sfida di andata la diretta del match ci sarà anche, di forma totalmente gratuita, sui canali YouTube, Facebook e Twitter del club giallorosso.

AFS

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

33 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

33 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

6 ore ago