Lapresse
Matteo Giunta ha rotto gli indugi e davanti alle telecamere de “Le Iene” ha confessato di aver litigato con un suo familiare per Federica
Negli ultimi mesi Matteo Giunta è diventato un personaggio sempre più richiesto dalle tv e dai siti specializzati in gossip. L’allenatore e compagno di Federica Pellegrini, infatti, si è ritrovato su tutte le prime pagine dopo le olimpiadi di Tokyo, quando insieme alla nuotatrice ha ufficializzato la loro relazione.
Da quel momento, complice anche l’imminente ritiro dalle gare di Federica, si è parlato moltissimo della loro storia e ogni loro foto o dichiarazione sui social è stata ripresa da tutti. Matteo, comunque, ha cercato di mantenere un certo distacco e riserbo sulla sua vita privata, anche se è stato paparazzato a Venezia con la sua bella mentre stavano cercando di organizzare in gran segreto il loro matrimonio.
Ospite delle “Iene” l’allenatore ha voluto togliersi un po’ di freni inibitori e ha parlato a ruota libera davanti alle telecamere di Italia 1, svelando anche che per la sua Fede è arrivato a litigare con suo cugino Filippo Magnini.
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, c’è l’annuncio ‘bomba’: appuntamento da non perdere
“Come va in famiglia? Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c’è stato. Lui è sposato. Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita” ha confidato Giunta parlando di Magnini, suo cugino ed ex di Federica.
Seppur non rivelando i dettagli della lite, sembra proprio che la situazione abbia lasciato degli strascichi tra i due tanto che, quando gli è stato chiesto se Magnini si sarebbe presentato al suo matrimonio, Matteo ha risposto: “La vedo molto difficile”.
LEGGI ANCHE: Filippo Magnini e Giorgia Palmas fanno il bis: l’annuncio social
Nel frattempo Magnini si è riaccompagnato ed ora vive una vita felice insieme a Giorgia Palmas, dalla quale ha avuto una figlia e con la quale ha intenzione di celebrare il matrimonio religioso proprio nel 2022. Eppure la Pellegrini deve essergli rimasta nel cuore.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…