Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis lascia tutti senza parole: così non l’abbiamo mai vista. I suoi allenamenti quotidiani danno sempre ottimi frutti
Da anni ormai la sua vita è in California, prima solo accanto a Brian Perri e poi anche con Skyler Eva. Ma Elisabetta Canalis non ha mai dimenticato l’Italia e anche per ragioni di lavoro è sempre legata al nostro Paese.
Da anni è testimonial per uno dei marchi di intimo più famosi al mondo e ancora una volta ha prestato il suo corpo e il suo volto per lanciare uno dei nuovi modelli. Così abbiamo capito, se mai ce ne fosse bisogno, che non c’è competizione. Nessuna regge il confronto con Elisabetta anche perché grazie agli allenamenti costanti che fa ogni giorni, il suo fisico è ancora quello di una ragazzina nonostante abbia passato i 40.
Ma in questi giorni nel suo ruolo di testimonial Elisabetta Canalis ha anche fatto discutere. Perché nella prima puntata del Festival di Sanremo in mezzo a canzoni e intermezzi con gli ospiti è stato trasmesso anche uno spot per reclamizzare le bellezze della Liguria.
Nulla di male, se non fosse che come testimonial per quello spot è stata scelta propri Eli che è da sempre orgogliosamente sarda. E accostarla allo slogan ‘La MIA Liguria‘ a molti è sembrata una forzatura che ha scatenato l’ironia dei social. C’è chi ha scelto Jennifer Aniston per il prossimo spot della Calabria, chi ha detto che allora Gigi D’Alessio può promuove la Padania e via di questo passo.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, gli auguri ad un uomo speciale: pioggia di like sui social – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Blanco, il favorito di Sanremo era un grande sportivo: giocava in serie C
Il Presidente della Regione, Giovanni Toti, ha spiegato così la scelta: “Abbiamo deciso di puntare su una serie di personaggi non liguri, ma che hanno un avuto con la Liguria un legame speciale”. Eli era stata al Festival come valletta, insieme a Belen Rodriguez, nel 2011 affiancando Gianni Morandi e ha solo ottimi ricordi: “È un posto che mi dà tanta felicità e che mi riporta alla mente ricordi stupendi. Per me la Liguria è veramente una regione speciale”.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…