Graziano+Pell%C3%A8+ha+mantenuto+la+promessa%2C+in+un+giorno+%C3%A8+cambiato+tutto
sportitaliait
/2022/07/06/graziano-pelle-mantenuto-promessa-cambiato-tutto/amp/
Ultim'ora

Graziano Pellè ha mantenuto la promessa, in un giorno è cambiato tutto

Graziano Pellè ha mantenuto la promessa, in un giorno è cambiato tutto. Il bomber leccese ha segnato il suo gol più bello

In Olanda ha scoperto di essere grande ed è diventato idolo dei tifosi, in Cina ha rimpolpato il suo conto in banca vincendo praticamente tutto e ha anche indossato la maglia della Nazionale. Ma Graziano Pellè il gol più bello lo doveva ancora segnare ed è successo nella sua terra.

Graziano Pellè e Antonio Conte (ANSA)

Come molte coppie in Italia, anche loro hanno dovuto aspettare tempi migliori per scambiarsi le fedi ma alla fine ce l’hanno fatta. Da sabato scorso Graziano Pellè e Victoria ‘Viky’ Varga sono ufficialmente marito e moglie. L’ex bomber ha scelto di tenere fede alle sue origini pugliesi, puntando sulla suggestione di Ostuni per la cerimonia e su una masseria poco distante per il ricevimento, blindatissimo anche se qualche immagine è emersa.

Presenti parenti e amici, anche diversi colleghi di Pellè come Ronald Koeman, che ha allenato Pellè ai tempi di AZ Alkmaar, Feyenoord e Southampton o anche il calciatore Dusan Tadic. Tantissimi fiori bianchi, tre cambi d’abito per la sposa che ha messo in mostra tutto il suo charme di modella e musica dal vivo fino a notte fonda per festeggiare.

Graziano Pellè ha mantenuto la promessa, Viky Varga è veramente la donna della sua vita

La proposta di matrimonio era arrivata a gennaio 2021, mentre erano in vacanza a Dubai, con un evidente anello che Viky ha mostrato con orgoglio su Instagram, facendo comparire sulla sua mano sinistra anche la scritta ‘Gli ho detto sì’. Poi un post che spiegava tutto il resto. “Voglio ringraziare Graziano Pellè per la migliore delle proposte e l’anello più splendido che avrei mai potuto immaginare. Hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto… Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a mettere insieme tutta la nostra famiglia e gli amici. Era semplicemente perfetto. Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire. Ti amo tanto mia vita!”.

Graziano Pellè e Viky Varga (Instagram)

Il primo approccio tra i due, nel 2011 quando Graziano giocava e segnava parecchio in maglia Feyenoord. Anni dopo lui, intervistato da ‘Chi’, aveva raccontato così come sono partiti: “Quando ho ricevuto il messaggio di Viky che acconsentiva a conoscermi stavo mangiando un melone sulla spiaggia. Ho mollato tutto e sono corso a prenotare il primo volo per l’Olanda”. Lui era già affermato, lei invece si stava facendo conoscere come modella di intimo e lingerie. E da allora non si sono lasciati un attimo

Federico Danesi

Recent Posts

La lista, la guerra fredda e l’amore. Gli ingredienti di un finale che sa già di mercato

La short list, la guerra fredda, l’amore. Partiamo dall’amore, quello che vince sempre. Partiamo da…

4 ore ago

Juventus, Allegri e un futuro sempre più in bilico. Settimane decisive?

Più passa il tempo e più il futuro di Massimiliano Allegri resta in bilico. La…

5 ore ago

Genoa-Cagliari 3-0, un grande Grifone manda ko Ranieri

Al Ferraris cade il Cagliari contro un Genoa gagliardo che controllo dall'inizio alla fine la…

6 ore ago

Allarme in Formula 1, foto da brividi: volto insanguinato

Un protagonista della Formula 1 si è mostrato con il volto insanguinato in modo inaspettato:…

6 ore ago

Bayern-Real: Tuchel per salvare la stagione, Ancelotti per un altro record

Tutto pronto per l'andata delle semifinali di Champions League. Semifinali che hanno riservato qualche sorpresa…

6 ore ago

Ultim’ora Schumacher, rivelazione improvvisa in famiglia: da non credere

Ultima ora incredibile che riguarda Schumacher: rivelazione improvvisa da parte di Ralf, i tifosi ancora…

7 ore ago