Mario Balotelli si inchina al pubblico dell'Adana Demispor in una immagine di repertorio
Si continua a discutere del futuro di Mario Balotelli che continua il suo ritiro con l’Adana Demirspor con cui l’ex di Milan, Inter e Brescia continua ad allenarsi
É stata una stagione di alto livello per Mario Balotelli. E anche se il suo contratto con l’Adana Demirspor è ancora in corso, valido fino al giugno 2024, la posizione dell’attaccante è al vaglio di numerosi operatori di mercato.
Arrivato svincolato in Turchia dal Monza, Balotelli ha una clausola rescissoria non impossibile. Che sembra interessare alcuni club europei e statunitensi. In modo particolare gli svizzeri del Sion.
L’offerta in questo momento più autorevole per il cartellino di Balotelli arriverebbe proprio dal club elvetico di Superleague, la prima divisione svizzera. Il torneo in Svizzera è già cominciato da due giornate. Una vittoria esterna a Lugano e una brutta sconfitta interna con lo Young Boys (0-3) in vista del prossimo match contro il Servette.
Alcuni dirigenti del Sion avrebbero raggiunto l’Adana Demirspor in Italia in vista del match amichevole in programma questa sera alle 20.30 a Castel di Sangro. A che punto sia la trattativa non è dato sapere: ma il magazine on-line svizzero in lingua tedesca Blick parla di un primo sondaggio del Sion che risale addirittura al 15 luglio. Balotelli, cliente storico dell’agenzia di Mino Raiola, continua a essere gestito dalla One, i cui agenti si sarebbero recati in Svizzera almeno una volta. Ora nuovi appuntamenti qui in Italia, uno dei quali ieri.
Il presidente dell’Adana, il vulcanico Murat Sancak, sostiene invece che non ci siano offerte concrete per il giocarore: “C’è una clausola rescissoria ben precisa che è stata fissata e che vogliamo che sia rispettata. Ci sono state alcune discussioni e attendiamo che arrivi un’offerta, anche negli interessi di Mario che per noi è un uomo squadra imprescindibile”.
C’è molta curiosità anche per capire se Balotelli sarà regolarmente in campo questa sera nell’amichevole contro il Napoli. Anche perché un’altra delle squadre di cui si è parlato per il futuro di Balotelli è proprio il Napoli, dove l’attaccante sarebbe tuttavia chiuso da Osimhen.
La squadra vallese insiste nella sua trattativa in attesa di una qualche novità. L’impressione, confortata anche dalle immagini in allenamento, è che Balotelli sia molto sereno in Turchia, protetto da una società e una tifoseria per la quale è un idolo e da un allenatore come Vincenzo Montella con il quale SuperMario lo scorso anno Mario Balotelli fa paura: prodezze a ripetizione in Turchia – VIDEO
Uccella: "Armani può ambire a grandi risultati con Poeta, anche in Europa. La Virtus ha…
E' un momento drammatico quello che sta vivendo la coppia Izzo-Fico. L'annuncio a riguardo è…
Lando Norris non è il vero campione di Formula 1 ma un rivale. Il sistema…
Gol decisivo contro il Bologna, regalo portato a casa (ha scambiato la maglia con Bernardeschi),…
Per l'ennesima volta, è capitato un episodio che ha trascinato una partita nel caos, fra…
Continua la ricerca del Milan di un numero 9: Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic di…