Ultim'ora

Manuel Bortuzzo scappa per ricominciare, chi c’è insieme a lui?

Manuel Bortuzzo scappa per ricominciare, chi c’è insieme a lui? L’ex gieffino ha deciso di andare lontano dall’Italia per ricaricarsi

Un anno fa di questi tempi stava preparando la sua prima avventura importante in televisione, quel Grande Fratello Vip 6 che in qualche modo ha cambiato la sua vita. Lì Manuel Bortuzzo ha scoperto l’affetto di quel pubblico che ancora non lo conosceva, ma anche la pressione di diventare un personaggio pubblico.

Manuel Bortuzzo (Instagram)

Quattro mesi con le telecamere accese e puntate su di lui, ma non è finita anche quando è uscito dalla casa, perché almeno fino ad aprile c’è stata la storia con Lulù Selassié. Quella è finita male, le polemiche si sono trascinate per troppo tempo e tutto ciò che fa è vivisezionato dal web. Ecco perché ora gli serviva un modo per scappare, per mettere migliaia di chilometri tra lui e gli haters.

Nulla meglio di una bella vacanza e così ha scelto il Sudafrica. Una meta suggestiva che si sta godendo appieno, come dimostrano le immagini che ha voluto condividere in questi giorni con i suoi follower. Non è da solo, perché insieme a lui c’è l’0amico del cuore Alex Castelluccio, e Manuel sembra davvero rilassato. “Il Paradiso é un posto non troppo lontano”, ha scritto a corredo di una foto. Tra pinguini e panorami mozzafiato, il relax è assicurato.

Manuel Bortuzzo scappa per ricominciare, Lulù Selassié invece comincia una nuova carriera

Lulù Selassié invece è rimasto in Italia, perché sta coltivando il suo sogno. Non sarà quello di una vita accanto a Manuel, che ora si concentrerà sul progetto di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Ma in attesa di una nuova chiamata in televisione, la principessina vuole provare a sfondare nel mondo della musica.

Non le è andata bene con Tale e Quale Show, perché alla fine Carlo Conti non ha scelto nè lei nè le sorelle per il suo talent. Ma Lulù non molla e aspettando di lanciare ufficialmente il suo primo singolo si è divertita ad interpretare una cover di Dua Lipa, condividendo questa esperienza con i suoi fan.

Lulù Selassiè (Instagram)

“In attesa del primo singolo – ha scritto – vi lascio qui un video in cui mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere in tutti i miei pensieri e trasformarli in arte. Il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa. Tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete”.

Federico Danesi

Recent Posts

Dramma per lo sport, addio ad una vera leggenda: mistero assoluto

Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…

22 minuti ago

Serie A, da Spalletti a Immobile: quanti incroci di grandi ex

La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…

34 minuti ago

Gol di testa nel 2025, tre sorprese davanti a Lewandowski e Kane

C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…

1 ora ago

Tarquini a Sportitalia.it: “Voto due alla Ferrari. Verstappen nei primi cinque della storia”

Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…

2 ore ago

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

4 ore ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

4 ore ago