Gossip

Diletta Leotta, vacanze addio: il ritorno in grande stile fa impazzire i fan – FOTO

Diletta Leotta, vacanze addio: il ritorno in grande stile fa impazzire i fa. Messaggio inequivocabile da parte dell’inviata di DAZN

Sono state vacanze decisamente brevi, almeno per questo primo segmento di un’estate segnata da un caldo torrido e in un certo senso anomalo. Diletta Leotta ha trascorso qualche giorno in allegra e spensierata compagnia di alcuni amici, compresa la cantante romana Elodie. Sole, mare e tanto divertimento per la bionda giornalista sportiva che ora però è chiamata a tornare nuovamente ai suoi impegni lavorativi.

Diletta Leotta (Instagram)

Un ritorno in campo, verrebbe da dire. E anche in grande stile. L’estate della bella cronista catanese è trascorsa dunque all’insegna dell’allegria: restano dei dubbi legati al suo status sentimentale. Secondo i ben informati il rapporto con il modello milanese Giacomo Cavalli, presente anche lui nel gruppo vacanziero, va ben oltre quello tra semplici amici.

C’è chi viceversa sostiene che Diletta Leotta, dopo la rottura definitiva consumatasi la scorsa estate con l’attore turco Can Yaman, sia ancora decisamente single. Il tutto a pochi giorni dal suo 31/o compleanno che quasi certamente festeggerà con le persone a lei più care.

Ora però mare, sole, allegre serate danzanti sono alle spalle. Sabato pomeriggio Diletta Leotta tornerà ad indossare i panni di inviata di punta della piattaforma streaming, DAZN.

Diletta Leotta, il ritorno su DAZN fa impazzire i suoi fan

Diletta Leotta riparte in sostanza da dove aveva concluso la scorsa stagione. Nel pomeriggio di sabato la cronista catanese sarà infatti al Meazza per raccontare il pre e il post partita del match d’apertura di questo campionato, la sfida tra i campioni d’Italia del Milan e l’Udinese.

Il messaggio con cui la trentenne cronista siciliana ha annunciato il suo grande ritorno nel ruolo di inviata speciale, un post apparso qualche ora fa sul suo profilo Instagram, ha fatto il pieno di like nel giro di una manciata di minuti.

“Il sorriso di chi sa che domani riparte la Serie A“. In fondo ricominciare ogni volta è come se fosse sempre la prima volta. E con il campionato di Serie A questa sensazione è sempre molto presente.

 

 

 

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

5 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

6 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

1 ora ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

3 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

5 ore ago