Gossip

Francesco Totti, insulti alla Noemi sbagliata: la reazione social è da ridere

Francesco Totti, insulti alla Noemi sbagliata: la reazione social è da ridere. Fa discutere la vicenda sentimentale dell’ex capitano della Roma

E’ ormai da qualche mese che Francesco Totti si trova costantemente nel mirino di riviste di gossip e rotocalchi di cronaca rosa. Dalle voci sempre più insistenti sulla presenza di una nuova fiamma al suo fianco fino al comunicato ufficiale di quasi due mesi fa con cui ha annunciato la rottura definitiva con Ilary Blasi.

Totti e Noemi (Ansa)

Perchè in realtà una nuova presenza femminile nella vita dell’ex capitano e numero dieci della Roma esiste eccome. Stiamo parlando di Noemi Bocchi, 34enne manager romana separata e madre di due bambini.

Una relazione nata a quanto pare durante un torneo di padel e che Francesco Totti ha cercato in tutti i modi di custodire gelosamente tenendola lontana da paparazzi e curiosi, ma che all’improvviso è finita sulle prime pagine di tutti i giornali.

Ciononostante, la diretta interessata ha continuato a percorrere la strada della riservatezza non rilasciando dichiarazioni e sfuggendo a tutti i tentativi di farla uscire allo scoperto.

Noemi Bocchi insomma è diventata suo malgrado una celebrità, acquisendo uno status che quasi certamente non avrebbe mai voluto avere.

Francesco Totti, insulti social a Noemi. Ma è la celebre cantante pop

Noemi (Instagram)

Ma il mondo dei social è spietato e spesso sgradevole. Così nelle ultime ore Noemi è stata presa di mira da un cosiddetto ‘hater‘ che le ha rivolto insulti pesanti e volgari.

Ma il personaggio in questione ha commesso un errore clamoroso: la Noemi presa di mira non è la presunta nuova fiamma di Totti, ma la celebre cantante pop.

Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, è diventata celebre grazie alla sua partecipazione ad X Factor di molti anni fa, per lei un vero e proprio trampolino di lancio.

Immediata la replica della cantante romana al suo improvvisato e sgarbato inquisitore: “Mi sa che lei ha sbagliato TAG“. La cantante, tra l’altro grande tifosa romanista, ha commentato divertita: “Io al massimo ve posso cantà una canzone!”.

Il senso dell’umorismo in questo caso ha prevalso sulla rabbia per aver ricevuto insulti del tutto gratuiti e ingiustificabili. La replica, brillante e spiritosa, di Noemi ha ricevuto in pochi minuti centinaia di like di approvazione.

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

5 ore ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

6 ore ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

7 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

8 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

9 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

11 ore ago