Italia Pallavolo (Ansa Foto)
A Katowice, l’Italia affronta i padroni di casa della Polonia nella finale del Mondiale di Volley 2022. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita
A un anno dalla conquista del titolo europeo, l’Italia di coach De Giorgi si gioca, stasera dalle 21, la finale del Mondiale contro la Polonia padrona di casa e campione in carica.
Un epilogo inaspettato ma meritatissimo quello conquistato dagli azzurri, vincitori a punteggio pieno del girone con Canada, Cina e Turchia e perfetti nella fase a eliminazione diretta con altri due successi ottenuti al cospetto della Francia di Andrea Giani, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo e della Slovenia, quest’ultima già battuta nella finale europea di un anno fa.
Davanti ai 9mila polacchi dell’Arena di Katowice, l’Italia proverà a impedire ai padroni di casa allenati da Nikola Grbic la conquista del terzo titolo Mondiale consecutivo dopo i precedenti due vinti entrambi contro il Brasile, avversario sconfitto ieri in semifinale da Kurek e compagni al quinto set. I polacchi, con una vittoria possono riuscire nella stessa impresa che è riuscita all’Italia negli anni ’90 con tre vittoria di fila con Velasco e Bebeto in panchina.
Ampia la copertura televisiva e streaming per la finale dei Mondiali di Pallavolo tra Italia e Polonia. Considerata l’importanza dell’evento, Rai 1 proporrà la diretta in chiaro dalle 21 in simulcast con Sky Sport Uno. Chi non può seguire la partita in tv potrà farlo in streaming con tre opzioni. La prima, gratuita, è offerta da RaiPlay tramite il sito su pc oppure la app disponibile per smart tv, smartphone o tablet. Per accedere ai contenuti è necessario registrarsi gratuitamente.
La diretta streaming di Italia-Polonia è disponibile anche su Sky Go (per abbonati), selezionando Sky Sport Uno dal menù canali. Al contempo la partita è visibile anche sulla piattaforma Now Tv per gli abbonati al pacchetto Sport.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…