Pallavolo

Italia-Polonia, streaming gratis e diretta tv: dove vedere finale Mondiali Volley

A Katowice, l’Italia affronta i padroni di casa della Polonia nella finale del Mondiale di Volley 2022. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita 

A un anno dalla conquista del titolo europeo, l’Italia di coach De Giorgi si gioca, stasera dalle 21, la finale del Mondiale contro la Polonia padrona di casa e campione in carica.

Italia Pallavolo (Ansa Foto)

Un epilogo inaspettato ma meritatissimo quello conquistato dagli azzurri, vincitori a punteggio pieno del girone con Canada, Cina e Turchia e perfetti nella fase a eliminazione diretta con altri due successi ottenuti al cospetto della Francia di Andrea Giani, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo e della Slovenia, quest’ultima già battuta nella finale europea di un anno fa.

Davanti ai 9mila polacchi dell’Arena di Katowice, l’Italia proverà a impedire ai padroni di casa allenati da Nikola Grbic la conquista del terzo titolo Mondiale consecutivo dopo i precedenti due vinti entrambi contro il Brasile, avversario sconfitto ieri in semifinale da Kurek e compagni al quinto set. I polacchi, con una vittoria possono riuscire nella stessa impresa che è riuscita all’Italia negli anni ’90 con tre vittoria di fila con Velasco e Bebeto in panchina.

Italia-Polonia, dove vedere la finale dei Mondiali di Volley

Ampia la copertura televisiva e streaming per la finale dei Mondiali di Pallavolo tra Italia e Polonia. Considerata l’importanza dell’evento, Rai 1 proporrà la diretta in chiaro dalle 21 in simulcast con Sky Sport Uno. Chi non può seguire la partita in tv potrà farlo in streaming con tre opzioni. La prima, gratuita, è offerta da RaiPlay tramite il sito su pc oppure la app disponibile per smart tv, smartphone o tablet. Per accedere ai contenuti è necessario registrarsi gratuitamente.

La diretta streaming di Italia-Polonia è disponibile anche su Sky Go (per abbonati), selezionando Sky Sport Uno dal menù canali. Al contempo la partita è visibile anche sulla piattaforma Now Tv per gli abbonati al pacchetto Sport.

 

Alessandro

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

4 ore ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

5 ore ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

6 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

6 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

7 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

10 ore ago