Calcio

Tra Allegri e Ambra finisce anche peggio: tribunale e ironie social

Se la stagione agonistica di Massimiliano Allegri prosegue con poche soddisfazioni, dal punto di vista personale  – con la fine della sua relazione con Ambra Angiolini – è anche peggio

Sono passati ormai alcuni mesi dalla fine della relazione tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, conduttrice, attrice, personaggio pubblico con il quale l’allenatore aveva fatto coppia per diverso tempo.

E’ davvero un momentaccio per Massimiliano Allegri (Foto ANSA)

Da una parte Ambra, che ha cominciato un nuovo lavoro in qualità di giudice della nuova edizione di X Factor. Dall’altra Allegri, alle prese con i mal di pancia della Juventus e – stando ai si dice – con una nuova relazione.

Tra Ambra e Allegri la storia continua: male

Tra i due i rapporti non si sono chiusi nel modo migliore. Allegri tempo fa aveva rifiutato di rilasciare dichiarazioni pubbliche sulla questione. La vicenda gli era stata posta anche nel corso di una conferenza stampa prepartita. Ambra invece ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto risentite. Soprattutto dopo che a prendere le sue parti, con un post social molto accorato era stata la figlia, Jolanda, 18 anni, che l’attrice aveva avuto dal matrimonio con il cantante Francesco Renga.

Una casa contesa, tribunale e meme

La questione personale tra Allegri e Ambra, quasi certamente, finirà in tribunale Coinvolgendo anche altre persone. Tra queste Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini proprietaria dell’appartamento nel quale Ambra ha vissuto a Milano per parecchio tempo durante la sua relazione con Allegri.

La Slitti, in questi giorni, ha pubblicato alcune storie su Instagram nelle quali accusa l’attrice di essere rimasta in casa sua a contratto scaduto e senza avere pagato l’affitto. In realtà dietro la scelta della Angiolini ci sarebbe una rivalsa proprio nei confronti di Allegri. Quella doveva essere la casa che i due avrebbero condiviso a Milano.

“A luglio iniziano ad entrare di mezzo i legali sia di Ambra che di Allegri – scrive sui social la Slitti – dato che lei aveva deciso di far valere contro Allegri alcune motivazioni personali in relazione a ciò che si aspettava da lui. Penso che siano “cose loro”. ;a continuo a non capire cosa c’entri casa mia!”.

Nessun commento da parte di Ambra né, tantomeno, da parte di Allegri la cui relazione con la sua ex non poteva concludersi in modo peggiore. In tutto questo Ambra è diventata la protagonista di una fitta serie di ironie social che riguardano anche la crisi della Juventus, davvero molto feroci.

Raffaele

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago