Ultim'ora

Bebe Vio emoziona i suoi fan con una sorpresa pazzesca: sta uscendo con lui

Bebe Vio emoziona i suoi fan con una sorpresa pazzesca: sta uscendo con lui. Svolta amorosa nella vita della campionessa, l’hanno scoperta

Di lei sappiamo tutti, o quasi. Perché Bebe Vio non si è mai nascosta, facendo della sua disabilità un’arma per spalancare porte nuove fino a diventare paralimpica e campionessa del mondo di fioretto.

Bebe Vio (ANSA)

Condivide tutto con i suoi fan, ma sulla vita sentimentale è sempre stata molto attenta a separare il pubblico dal privato. Almeno fino ad oggi perché i paparazzi di Chi l’hanno sorpresa con quello che possiamo considerare il suo amore, o almeno la sua attuale compagnia a Roma.

Foto inequivocabili, quelle di Bebe insieme a Gianmarco Viscio, trentenne giocatore romano dilettante di calcio a 8 e che fino allo scorso anno giocava in una squadra di serie B, il George Best Team. I due sono stati paparazzati al The First Musica, un locale con terrazza affacciata sul Tevere, ma lontano dalla classica Movida della Capitale.

Probabilmente lo avevano scelto per stare un po’ tranquilli lontani da occhi indiscreti ma non avevano fatto i conti con i paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini. E così abbiamo le immagini della Vio che ride con lui, lo bacia e se lo stringe a sé. Poi i saluti sotto casa di Bebe prima di congedarsi.

Bebe Vio emoziona i suoi fan con una sorpresa pazzesca: è la prima volta che succede

Bebe Vio è giustamente sempre molto gelosa della sua privacy, perché un conto è la sua carriera come sportiva ma anche come testimonial e un altro la vita che non ha che fare con questo. Eppure negli ultimi mesi è stata più volte accostata ad altri partner.

La prima allo stadio Olimpico con un ragazzo rimasto sconosciuto: si appoggiava a lui e sembrava esserci intimità. La seconda invece con alcune immagini postate da Dagospia. Baci e abbracci con un ragazzo diverso dal precedente, questa volta a Napoli, ma pure lui era rimasto misterioso.

Ora queste immagini che in fondo sono di una normalità assoluto. Almeno, se la prossima volta vorrà uscire in pubblico non dovrà nemmeno pensare a nascondersi.

Federico Danesi

Recent Posts

Tarquini a Sportitalia.it: “Voto due alla Ferrari. Verstappen nei primi cinque della storia”

Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…

28 minuti ago

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

3 ore ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

3 ore ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

4 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

5 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

6 ore ago