Gossip

Wanda Nara e Icardi, perché si sono lasciati: tradimenti ed affari, ecco cosa succederà adesso

I motivi che stanno alla base del clamoroso annuncio della showgirl sudamericana: perché Wanda Nara e Icardi si sono lasciati, il colpo finale ed il futuro sono inaspettati!

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati. La decisione è ufficiale ed è stata comunicata direttamente dalla showgirl, modella ed imprenditrice argentina. La 35enne di Buenos Aires ha scritto un messaggio formale sul proprio profilo Instagram.

Mauro Icardi e la Nara (Foto Instagram)

Testo bianco su sfondo nero, in una storia lei ha spiegato in poche righe questa svolta, senza entrare troppo nei dettagli. Sul perché Wanda Nara e Icardi si siano lasciati è possibile ricostruire quanto accaduto tra loro nel corso dell’ultimo anno.

Si, perché le cose tra i due erano cambiate già verso la fine del 2021. In quella circostanza Wanda Nara e Icardi vissero una crisi evidente, per colpa di un presunto tradimento da parte di lui, nonostante la coppia abbia avuto le figlie Francesca ed Isabella.

Ad ottobre 2021 era saltata fuori una vicenda che faceva riferimento ad una presunta tresca della quale si è parlato molto, tra Mauro Icardi e l’attrice argentina Eugenia ‘China’ Suarez. La scoperta di quella scelta aveva portato Wanda Nara e tuonare forte sui social. Poi però c’era stata una riconciliazione. Ma non è tutto.

Wanda Nara e Icardi, il messaggio di lei: “Ci siamo lasciati”

Infatti nello scorso mese di agosto il conduttore tv argentino, Lucas Bertero, che conduce il programma “A la tarde” aveva svelato che Wanda stava a sua volta tradendo Icardi con un altro calciatore “per giunta sposato”.

Ora la Nara ha scritto quanto segue:

Lo screenshot dell’annuncio di Wanda Nara (Foto screenshot Instagram)

“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Però, vista la mia visibilità e le cose che stanno emergendo dalle speculazioni mediatiche, preferisco che lo sappiate da me. Non ho altro da dichiarare e non darò nessun dettaglio su questa separazione. Per favore, chiedo un po’ di comprensione non solo per il mio bene, ma soprattutto per quello dei nostri figli”

Il loro matrimonio si conclude dopo otto anni, nel corso dei quali Icardi aveva rappresentato una importante figura di riferimento anche per i tre figli che Wandita aveva avuto in precedenza da Maxi Lopez. Con il quale per fortuna lei ha fatto pace dopo un lungo periodo di crisi umana reciproca.

Cosa succederà ora? Icardi da poche settimane si è accasato al Galatasaray, in Turchia. E Wanda Nara, che lo aveva seguito ad Istanbul, tornerà certamente a Milano, facendo la spola con Parigi, dove pure ha molti interessi. C’è però un altro aspetto finale da considerare.

Infatti, nel suo messaggio social, Wanda Nara ha sottolineato anche che “È meglio si sappia da me”. Con Icardi che invece non ha rilasciato alcun commento a riguardo. Oltre al rapporto professionale che li legava che certamente andrà regolato per filo e per segno. Certamente sarà un nuovo capitolo a suon di avvocati, proprio come si preannuncia con i  nostrani Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

3 ore ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

4 ore ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

6 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

6 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

7 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

10 ore ago