Mauro Icardi-Wanda Nara, il gesto estremo stupisce tutti: che sorpresa – FOTO

Mauro Icardi-Wanda Nara, il gesto estremo stupisce tutti: che sorpresa! L’attaccante argentino e la soubrette sono freschi di separazione

Dopo il presunto tradimento con la China Suarez e il perdono, Wanda e Mauro non sono riusciti a rimettere completamente in piedi il loro rapporto. Tuttavia il centravanti del Galatasaray si è mostrato piuttosto romantico con la madre dei suoi figli.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (AnsaFoto)

Mauro IcardiWanda Nara, la coppia più famosa del calcio, almeno fino a poco tempo fa. I due si sono detti addio dopo un lungo tira e molla iniziato diversi mesi fa. Alla base di tutto ci fu il presunto tradimento dell’attuale attaccante del Galatasaray con l’attrice China Suarez. La compagna ha mandato giù il rospo dopo i continui tentativi di ricucire da parte del marito, ma qualcosa si è inevitabilmente incrinato. Quella che è anche la sua manager, oltre che la madre delle sue figlie, ha detto basta da qualche settimana. Separazione e strade che non proseguiranno insieme. Sembrava un punto definitivo di svolta, ma a quanto pare Mauro nutre ancora qualcosa per la donna più importante della sua vita.

Mauro Icardi e la dedica a Wanda Nara: il gesto bellissimo su Instagram – FOTO

Wanda Nara Mauro Icardi
Il tatuaggio-dedica di Mauro Icardi a Wanda Nara (screenshot Instagram)

Ovviamente non si tratta di un riavvicinamento o di una ricostruzione del rapporto, ma di certo di un sentimento puro che nemmeno questo addio può cancellare. L’attaccante del Galatasaray ha condiviso in queste ore su Instagram una story in cui viene mostrato il primo piano il suo tatuaggio con il numero 27 e le due lettere “W e M”, indicanti rispettivamente le iniziali dei loro nomi. La didascalia recita: “Dolce 27”. Il riferimento è al giorno del loro matrimonio, il 27 maggio del 2014, tenutosi a San Isidro alla presenza di soli 12 invitati. Questo riferimento alla moglie non è l’unico da parte di Icardi, che nei giorni scorsi aveva condiviso sui social alcuni screenshot della loro chat. Poi Instagram stories in cui lanciava baci a Wanda. Insomma il rapporto sembra essere buono, dopo tutto e malgrado tutto. I loro fan sperano sempre che possa esserci un finale a lieto fine, magari anche senza un ricongiungimento ma con un accordo sereno per il bene della loro numerosissima famiglia (5 figli di cui 3 nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez).

Impostazioni privacy