Calcio

Momento d’oro per Raspadori, tra i complimenti spunta però una critica: parole durissime

Per Giacomo Raspadori è un momento d’oro ma, oltre ai complimenti, spunta anche una critica: parole pesantissime nei suoi confronti.

L’attaccante del Napoli è tra i giocatori più chiacchierati delle ultime settimane e i complimenti per lui sono stati copiosi, tra i tanti pareri positivi compare però una critica: le parole pronunciate dall’opinionista fanno già discutere.

Giacomo Raspadori con la maglia della Nazionale [Credit: ANSA]
Uno dei giocatori più in forma in Serie A, se non quello più in forma di tutti, è senza dubbio Giacomo Raspadori.

L’attaccante del Napoli e dell’Italia sta vivendo un vero e proprio sogno e, dopo essersi preso la squadra di club, è riuscito ad imporsi anche in ambito Nazionale dove, grazie ai suoi due gol in due partite, ha raccolto il consenso di tutti.

L’ex giocatore del Sassuolo, dopo un’estate difficile e senza certezze, è approdato in Campania con il ruolo di jolly e, apporfittando anche dell’infortunio di Osimhen, è riuscito a sbloccarsi sia in campionato che in Champions entrando subito nel cuore dei nuovi tifosi.

Alla stessa maniera, Raspadori è riuscito a prendersi anche la fiducia dei supporter della Nazionale e lo ha fatto a suon di gol, due in particolare, quelli che hanno permesso agli azzurri di strappare il pass per la final four della Nations League.

Un momento d’oro segnato da tantissimi complimenti ovviamente, tra questi risalta però una critica molto dura: le parole dell’opinionista lasciano senza parole.

Le prestazioni di Raspadori non hanno convinto del tutto: le parole dell’opinionista sono sorprendenti

Come sempre accade quando un giocatore raggiunge uno stato di forma importante, i pareri positivi per i suoi riusltati sono copiosi e così è successo anche per Raspadori.

Dal web alle televisioni, passando per i giornali, i complimenti per l’attaccante del Napoli sono arrivati da chiunque e hanno ulteriormente aumentato la fiducia dell’ex Sassuolo.

Tra i tanti commenti positivi spicca però una critica, o presunta tale, che arriva direttamente da Antonio Cassano: l’ex fantasista della Nazionale non è rimasto del tutto convinto dalle prestazioni in azzurro Italia di Raspadori.

Antonio Cassano [Credit: web]
Raspadori? Ha fatto un gol da campione, ma queste partite contano il giusto. Fino a quel momento aveva toccato un pallone e basta, non aveva fatto bene”, questa la dichiarazione rilasciata da Fantantonio che sta facendo discutere il web.

L’ex Inter e Milan ha specificato come, per lui, l’attaccante per l’Italia sia stato trovato ma che, in ogni caso, l’attuale giocatore del Napoli dovrà migliorare sensibilmente in vista di partite di maggiore peso ed importanza.

Cassano sceglie dunque di rimanere cauto sulla valutazione di Raspadori e attende sfide più probanti per capire le reali potenzialità del giovane talento azzurro.

 

Alessandro Lisi

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

47 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

3 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago