Gossip

Kim Min Jae, chi è la moglie: nessuno l’aveva mai vista prima d’ora, è bellissima – FOTO

Il forte centrale del Napoli e la sua compagna di vita si mostrano in un bello scatto social. Chi è la moglie di Kim Min Jae.

Kim Min Jae ha subito conquistato i tifosi del Napoli. Il difensore centrale originario della Corea del Sud, nonostante i suoi ancora 25 anni, è diventato da tempo un perno della sua nazionale. Acquistato dalla compagine azzurra in estate, ha consentito al club di Aurelio De Laurentiis di attuare una ottima plusvalenza e di ringiovanire la rosa.

Ahn con suo marito Kim (Foto Instagram)

Infatti Kim Min Jae è costato 19,5 milioni di euro, con l’importante compito di rimpiazzare il più anziano Kalidou Koulibaly, andato al Chelsea per quasi 39 mln. L’impatto del coreano è stato ottimo, sia in campo che fuori.

“The Monster”, come è soprannominato Kim Min Jae, sta dimostrando di procedere alla grande anche con il suo ambientamento in città. Del resto lui è abituato ormai, dal momento che prima del Napoli ha vissuto un anno ad Istanbul per avere giocato con il Fenerbahce. Ed assieme a lui c’è la moglie.

Si tratta di Ahn, che manco a dirlo, a Napoli già hanno riadattato in “Anna”. Sul conto della ragazza non si sa molto, ma è il suo profilo Instagram che può svelarci alcuni aspetti salienti sulla sua vita.

Kim Min Jae, eccolo con la moglie Ahn

Infatti sappiamo quanti anni abbia la moglie di Kim Min Jae, che è sudcoreana come lui. C’è un post che risale allo scorso 11 agosto e che ritrae la giovane con una tiara da principessa tra i capelli, mentre è intenta a spegnere delle candeline su una torta. E dei palloncini a forma di 27. Quindi, al 2022, Ahn deve avere quella età.

Il profilo Instagram di lei vanta anche quasi 17mila followers. E da altri scatti della vita quotidiana nel privato di lei e Kim si può evincere anche come la giovane coppia abbia pure un figlio piccolo.

I due sono sposati sin dal 2020 e dovunque lui vada, Ahn lo segue. Sul conto di Kim invece sappiamo che lui è figlio d’arte, nel senso che entrambi i genitori sono stati degli sportivi professionisti e che anche suo fratello è un calciatore.

Di recente i due hanno pubblicato uno scatto, sull’Instagram di lei, realizzato nel corso di una cena presumibilmente ad un ristorante giapponese a Napoli, mentre si concedono del buon saké, un bevanda caratteristica del Sol Levante.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Gol di testa nel 2025, tre sorprese davanti a Lewandowski e Kane

C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…

27 minuti ago

Tarquini a Sportitalia.it: “Voto due alla Ferrari. Verstappen nei primi cinque della storia”

Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…

1 ora ago

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

3 ore ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

3 ore ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

5 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

6 ore ago