Ultim'ora

GF Vip 7, Amaurys Perez rischia la squalifica: è successo nella notte

GF Vip 7, Amaurys Perez rischia la squalifica: è successo nella notte. Hanno visto e sentito tutti, ora la produzione dovrà decidere

In Italia ha fatto fortuna, ho trovato l’amore e due figli che adora, ha anche vinto un Mondiale e un argento alle Olimpiadi vestendo la calottina azzurra. Da una decina di anni però Amaurys Perez è anche diventato un personaggio televisivo e conosce molto bene le regole del gioco.

GF Vip 7, Amaurys Perez rischia la squalifica (screenshot Mediaset)

Prima è stato concorrente a Ballando con le Stelle finendo sul podio, poi anche a Pechino Express 3 e più di recente all’Isola dei Famosi 2018, arrivando terzo. Ora Alfonso Signorini lo ha voluto nel cast del Grande Fratello Vip 7, ma l’ex pallanuotista azzurro rischia di tornare a casa già oggi.

Amaurys non è in nomination e non c’è nemmeno in programma una diretta speciale. Più semplicemente sembra, perché i fatti non sono chiarissimi, che come è già successo ad altri in passato anche a lui possa essere sfuggita una bestemmia. E su questo il regolamento del reality è molto chiaro, difficile scappare.

GF Vip 7, Amaurys Perez rischia la squalifica: ecco quello che è successo nella Casa

Sul web nelle ultime ora circola in video breve ma preciso, che stanno vedendo in molti. Amaurys sta parlando della sua famiglia, alla quale è legatissimo, e del rapporto con i suoi suoceri: “Mia suocera dolcissima, mio suocero… po**o *io. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”. In realtà però l’audio non è chiarissimo perché mentre l’animale citato si capisce bene, la parola successiva non è nitida.

Toccherà alla produzione del GF Vip 7 decidere anche se il popolo del web lo ha già condannato e molti dicono di aver sentito benissimo cosa ha pronunciato. Una decisione ufficiale dovrebbe arrivare durante la diretta di lunedì 10 ottobre in prima serata su Canale 5 perché al momento non c’è niente di nuovo da comunicare.


Amaurys non è tra i nominati, perché a rischio eliminazione ci sono Alberto, Antonella, Wilma, Gegia, Giaele, Pamela, Edoardo e Attilio. In più nelle prime due settimane il reality di Camnale 5 ha già perso diversi pezzi tra chi si è ritirato, come Marco Bellavia e Sara Manfuso e chi invece è stato cacciato a forza, come Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci per il quale ha deciso un televoto.

Federico Danesi

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

4 minuti ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

1 ora ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

2 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

3 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

4 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

6 ore ago