Calcio

Totti via dalla Roma: il famoso giornalista rivela cosa c’è dietro, è polemica

Un celebre giornalista ha espresso la propria opinione riguardante l’addio ed il mancato ritorno di Totti alla Roma: è polemica.

Torna a galla il mancato ritorno dell’ex capitano in giallorosso. Un noto giornalista ha delineato un quadro ben preciso.

Francesco Totti (credit: ANSA)

Sono passati ormai degli anni dal giorno dell’addio di Totti al calcio ed alla Roma. Da subito i tifosi hanno espresso il desiderio di rivedere il capitano in società per poter dare un contributo grazie ad esperienza e senso di appartenenza.
Tuttavia, l’ex attaccante ha scelto di intraprendere una strada differente e non c’è mai stata la giusta occasione per entrare a far parte della dirigenza. Ora gioca a calcio a 8 e si dedica alla procura: l’idea di diventare agente ce l’ha da diverso tempo ed è alquanto incompatibile con una carica dirigenziale.
Un noto giornalista tifoso della Roma, però, ha offerto un quadro decisamente diverso che scatenerà delle polemiche.

Totti, polemica sul mancato ritorno alla Roma: parole durissime del giornalista giallorosso

Il mancato ingresso di Totti in società ha stupito i tifosi giallorossi. Secondo varie indiscrezioni, ci sarebbero state delle possibilità dopo l’arrivo dei Friedkin, ma niente di concreto o che abbia attirato le attenzioni dell’ex capitano romanista.
Inoltre, come anticipato, la carriera da procuratore sarebbe incompatibile (o comunque difficilmente conciliabile) con una carica dirigenziale.

Secondo Massimo Giannini (direttore de La Stampa e tifoso giallorosso), però, ci sarebbe dell’altro. Il noto giornalista, infatti, è intervenuto a Rai Radio 1 dichiarando che, secondo lui, sarebbe Totti stesso a non aver voglia di entrare in società, aggiungendo anche: “Da romanista io avevo già rotto con Totti”.

Francesco Totti nel giorno del suo ritiro dal calcio (credit: ANSA)

Giannini ha ammesso di non aver gradito il modo in cui Totti ha deciso di uscire dalla storia della Roma. Poi ha spiegato meglio il suo punto di vista: “Mi sta venendo il sospetto che non abbia una gran voglia di lavorare, gli avevano offerto di rientrare nella società”.
Il giornalista ha poi commentato il ruolo che gli avrebbero assegnato, che sarebbe stato da bandiera e ambasciatore del club: “Che vuole fare? Conosce e sa gestire i bilanci? Non credo”.

Queste frasi sono alquanto dure: difficilmente Totti darà un commento o ribatterà, ma sicuramente potrebbe nascere una polemica per l’accusa che Giannini ha lanciato all’ex capitano della Roma.

Luca Girometta

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

3 ore ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

4 ore ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

5 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

6 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

6 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

9 ore ago