Ultim'ora

“Sei il sole della nostra casa”: Alvaro Morata, arriva un augurio speciale

“Sei il sole della nostra casa”: Alvaro Morata, arriva un augurio speciale. Il campione spagnolo ha appena compiuto 30 anni

Il suo sogno era quello di festeggiare i 30 anni a Torino, nonostante a Madrid sia nato e quindi tornare a giocare lì per Alvaro Morata non è stato un grosso sacrificio. Ma la Juventus non ha fatto abbastanza per trattenerlo, nell’Atletico Madrid è tornato protagonista e quindi va bene così.

Alvaro Morata, arriva un augurio speciale (ANSA)

Ancora di più perché accanto a lui ci sono tutti gli affetti e quindi tagliare un traguardo della vita così importante insieme al resto della famiglia è il regalo più bello. Ancora di più per il messaggio che Alice Campello, moglie e madre dei suoi 3 figli che presto diventeranno 4, gli ha fatto con un dolce post via social.

“Tanti auguriiiiiiiiiiii a te che nei miei momenti bui sei stato la mia luce. A te che mi hai cambiato la vita è mi hai fatto diventare moglie e mamma. A te che fai DI TUTTO per farmi felice e che solo ti interessa la mia serenità. Grazie per rispettarmi così tanto, per aiutarmi a crescere ed essere il mio più grande fan in ogni mio progetto. Non ho mai conosciuto una persona più buona, generosa, disponibile, altruista e… iperattiva di te! Sei il sole della nostra casa. AUGURIIIII amore mio”, ha scritto.

Alvaro Morata, arriva un augurio speciale: presto diventerà di nuovo padre

Alice è in attesa di partorire il suo quarto figlio, una bimba dopo tre maschi che sono nati tutti in Italia (i gemelli Alessandro e Leonardo a Mestre nel 2018, Edoardo nel 2020 a Torino) mentre questa volta sarà in Spagna.

Ma ai suoi follower ha anche svelato il segreto della sua storia con Alvaro Morata: “La cosa più bella che mi regala è il fatto che mi mette come priorità. Ogni giorno mi regala il suo tempo e appena ha un giorno libero o un’ora libera pensa a cosa potrebbe fare con me. I regali materiali non fanno capire quanto vi ami una persona, soprattutto quando hanno molta disponibilità economica”.

Alvaro Morata e Alice Campello (Instagram)

A ‘Verissimo’, Morata aveva raccontato la genesi della loro storia: “Già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie. Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol”.

Federico Danesi

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

6 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

1 ora ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago