Jamie Vardy (credit: profilo Twitter ufficiale del Leicester)
L’attaccante del Leicester Jamie Vardy ha attirato le attenzioni del web dopo un gol contro i Wolves. Ecco cos’è successo.
Il centravanti inglese è uno dei giocatori più discussi della Premier League. Quanto accaduto contro il Wolverhampton è diventato subito virale.
Gli appassionati di Premier League lo conoscono molto bene: Jamie Vardy è uno dei calciatori più amati dai fan italiani. Il centravanti inglese è molto discusso a causa dei comportamenti senza limiti che spesso ricordano quelli della generazione passata di calciatori britannici.
Il bomber del Leicester ama provocare e non si tira indietro quando c’è da fare trash talking. Con i Foxes ha scritto la storia vincendo un’incredibile Premier League, ma anche una FA Cup ed una Community Shield.
Nel recente match contro i Wolverhampton è tornato sotto i riflettori: ecco cos’è successo.
Il Leicester ha conquistato la simpatia di milioni di tifosi italiani grazie allo storico successo in Premier League del 2016. Alla guida di quella squadra c’era Claudio Ranieri e, all’interno della rosa, c’erano campioni come Mahrez e Kanté, rispettivamente oggi al Manchester City e al Chelsea.
Jamie Vardy era il bomber di quella squadra e i suoi atteggiamenti sopra le righe hanno conquistato gli appassionati di Premier League.
Come anticipato, i suoi modi di fare ricordano quelli della generazione passata, quella dei Maverick. Spesso ricorre ad esultanze provocatorie, come quando ha mimato l’aquila dopo aver segnato al Crystal Palace.
Nell’ultimo turno di campionato è stato il turno del Wolverhampton, denominati i Wolves (i lupi): Vardy ha esultato ululando.
Non è la prima volta che l’attaccante provoca i tifosi del Wolverhampton ululando, ma questa volta ha rincarato la dose. Dopo questo gesto, infatti, ha sventolato la mando davanti al naso come per dire: “Puzzate”.
Le telecamere, inoltre, lo hanno inquadrato nel momento in cui è entrato in campo: dopo essersi alzato dalla panchina, si è bevuto una lattina intera di Red Bull. Vardy è un grande consumatore di questa bevanda e non ne ha mai fatto mistero: la beve sempre prima delle partite. Questa volta, però, lo ha fatto proprio a ridosso del campo. Con il gol messo a segno, per di più, ha firmato un record: è il primo a segnare 100 gol dopo aver compiuto 30 anni in Premier League.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…