Calcio

CRISCITIELLO SHOCK: “PROCURA RICORRE CONTRO L’ASSOLUZIONE JUVE”

Secondo quanto appreso dal Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, la Procura Federale ha proposto un ricorso per revocazione avverso alla sentenza di proscioglimento della Juventus per il caso plusvalenze.
Di conseguenza il caso è destinato a riaprirsi con tutte le conseguenze che ne potrebbero scaturire. Gli atti di ricorso sono arrivati anche agli altri club coinvolti nelle operazioni con il club bianconero.

Sono 106 le pagine di ricorso: lo scorso 27 ottobre è stata fatta la richiesta degli atti alla procura della Repubblica di Torino. La riapertura dell’indagine è stata chiesta sulla base dell’articolo 63 del codice di giustizia sportiva

Leggi tutti gli aggiornamenti su Sportitalia.com (clicca qui)

Gioele Anelli

Gioele Anelli Giornalista. Nato sulle rive del Lago Maggiore, in Piemonte. Ex Gazzetta dello Sport e Nss Magazine, ha collaborato con Calcio Inglese e Ultimo Uomo. A Sportitalia dal 2021.

Recent Posts

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

2 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

3 ore ago

Milan, Bartesaghi nel segno di Maldini e San Siro gli dedica un coro

Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…

3 ore ago

Vasseur, l’annuncio su Hamilton e Lecerc: i fan non se l’aspettavano

Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…

4 ore ago

Atletica, Battocletti d’oro: trionfo agli Europei di Cross

Altra giornata da ricordare per Nadia Battocletti: suo l'oro agli Europei di Cross per il…

4 ore ago

ESCLUSIVA Pedullà: “Possanzini in bilico a Mantova. Anche Modesto in lizza”

Torna in bilico la posizione del tecnico Davide Possanzini, alla guida del Mantova. Nell'ultimo turno…

5 ore ago