Calcio

Napoli, ti puoi permettere una stella del Mondiale

Tancredi Palmeri ha fatto un punto sul futuro di una delle stelle del Mondiale nell’editoriale su Sportitalia.com (leggi qui la versione integrale):

E mentre le tre grandi del calcio italiano sono là che ripetono i conti con la matita dietro l’orecchio e il bloc notes, il Napoli invece che ha venduto bene e comprato meglio può permettersi nel frattempo di andare con reali possibilità di fronteggiare la Premier per il vero giocatore sorprendente dei Mondiali, quell’Ounahi che a differenza degli altri giovani non ha mai fatto parte di nessun trasferimento milionario eppure può far parte a ragione della TopXI della Coppa del Mondo.

E’ nell’Angers il tunisino, per lui i francesi chiedono 40 milioni, e se l’Inter si è potuta limitare a chiedere informazioni, se il Barcellona spera di far pesare il suo blasone, poi ci sono quelle di Premier nemmeno di prima fila come il Leicester che si possono permettere di bussare a multipli di 10 milioni senza impaurirsi. Il Napoli ad aste non parteciperà di certo, ma è nella condizione di soppesare la borsa di denari e decidere se andare alla trattativa o no.

Leggi anche:Maradona y Pelé, come la canzone dei TheGiornalisti

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

2 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

2 ore ago

Milan, Bartesaghi nel segno di Maldini e San Siro gli dedica un coro

Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…

3 ore ago

Vasseur, l’annuncio su Hamilton e Lecerc: i fan non se l’aspettavano

Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…

4 ore ago

Atletica, Battocletti d’oro: trionfo agli Europei di Cross

Altra giornata da ricordare per Nadia Battocletti: suo l'oro agli Europei di Cross per il…

4 ore ago

ESCLUSIVA Pedullà: “Possanzini in bilico a Mantova. Anche Modesto in lizza”

Torna in bilico la posizione del tecnico Davide Possanzini, alla guida del Mantova. Nell'ultimo turno…

4 ore ago