Gossip

Diletta Leotta-Karius, lo scatto social chiarisce tutto: non era mai successo

Diletta Leotta-Karius, lo scatto social chiarisce tutto: non era mai successo. La giornalista di DAZN e il portiere tedesco si frequentano da mesi

Mancano poche ore al ritorno del campionato di Serie A. E anche chi è chiamato a trasmetterne le immagini sul piccolo schermo si sta organizzando nel migliore dei modi. La piattaforma streaming DAZN è da giorni al lavoro per offrire la migliore copertura possibile e il servizio più efficiente ai suoi abbonati. Maggiore attenzione è ovviamente rivolta al big match del Meazza tra Inter e Napoli il cui pre e post partita dovrebbero vedere per protagonista l’inviata di punta dell’emittente anglosassone, Diletta Leotta.

Diletta Leotta – Sportitalia.it

La giornalista e conduttrice siciliana, in attesa di scoprire se sarà proprio lei a raccontare la sfida scudetto di mercoledì, ha vissuto gli ultimi giorni del 2022 in pieno e assoluto relax. E come a Natale attraverso i social aveva condiviso i momenti più belli trascorsi insieme alla sua famiglia, così ha condiviso alcuni istanti dell’ultima notte dell’anno.

E in entrambe le occasioni, a quanto pare, Diletta Leotta non era da sola, ma accompagnata da quello che a tutti gli effetti è il suo nuovo fidanzato, il portiere tedesco Loris Karius. Una storia, quella tra la cronista di origine catanese e l’ex numero uno del Liverpool, iniziata apparentemente in sordina. Nessuno o quasi osava scommettere sulla reale consistenza di questa relazione.

Diletta Leotta-Karius, la foto dice tutta la verità: social in subbuglio

Nata in un momento in cui Diletta Leotta era concentrata esclusivamente sui suoi impegni professionali, la liaison con il numero uno tedesco ha visto in realtà l’immediato coinvolgimento sentimentale di entrambi. La conduttrice di DAZN è stata più volte a Londra nelle ultime settimane, così come Karius è stato avvistato spesso a Milano, la città in cui la giornalista vive e lavora.

Tra la sorpresa di molti, la nuova coppia ha poi deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza negli Stati Uniti, al sole di Miami. E già questa scelta ha fatto intendere come il rapporto tra i due fosse ben più consistente di un semplice e passeggero flirt. Poi, le festività natalizie che hanno visto la nuova e giovane coppia trascorrere qualche giorno in Sicilia, dai genitori di Diletta Leotta.

E infine il Capodanno, celebrato a dovere insieme ad alcune delle amiche più intime della cronista catanese e allo stesso Karius. La presenza del portiere tedesco è stata la principale novità della fine del 2022 nella vita sentimentale della giovane conduttrice. E l’ultimo indizio che mancava per sancire la reale consistenza della storia tra i due è arrivato, suscitando clamore e sorpresa sui social.

Diletta Leotta e Karius – Sportitalia.it

Per la prima volta da quando è iniziata la loro relazione, Loris Karius ha infatti pubblicato diversi scatti insieme alla sua nuova fidanzata. Dopo il post di lei è arrivato puntuale quello del portiere, che ha festeggiato con la splendida conduttrice di DAZN e amici il Capodanno. Un ulteriore segnale cha la relazione tra i due procede nel migliore dei modi.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago