Confermate le nostre indiscrezioni in merito alla scelta della Juventus per la propria difesa al Coni, sarà affidata all’Avvocato Clarizia.
Un ulteriore dettaglio viene svelato dal Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che lascia intendere come per i bianconeri si inizi a respirare un’aria di sostanziale ottimismo, soprattutto a causa dell’inconsistenza delle motivazioni federali.
https://twitter.com/MCriscitiello/status/1626145825788162048?ref_src=twsrc%5Etfw” data-cke-saved-href=”https://twitter.com/MCriscitiello/status/1626145825788162048?ref_src=twsrc%5Etfw
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…