Ecco in esclusiva le parole dell'avvocato Antonio de Rensis a Sportitaliamercato. Il tema principale è la vicenda Pogba, insieme ad altri temi riguardanti le altre squadre italiane.
Su Pogba: "A questo punto della stagione a lui non importa nulla dei provvedimenti disciplinari. A mio parere con l'ingaggio che prende non gli importa nulla dei provvedimenti che vengono presi nei suoi confronti".
Suglia stadi e sui tifosi italiani: "Se avessimo le strutture inglesi, saremmo decisamente superiori ai tifosi delle squadre di Premier. Se mettiamo i nostri tifosi negli impianti inglesi lo spettacolo è garantito".
Su Maldini: "Io ritengo che sia il tipo di profilo che manca alla Juventus. Sta diventando un grande dirigente, che viene dal campo e ha una bella immagine".
Sulla vicenda Serra-Mourinho: "L'atteggiamento che ha avuto Serra è solo di un povero presuntuoso e maleducato. Io credo che debba anche ripensare al fatto che dopo gli errori dell'anno scorso, è stato comunque mandato nuovamente ad arbitrare. Manca di umiltà".
Sul problema attaccanti italiani: "C'è una grande crisi a livello di Nazionale ma se non si cambiano alcune regole credo che dovremo andare a pescare i doppi passaporti in tutto il mondo. Pensando al 2006, basta vedere quanti attaccanti avevamo allora. Oggi dopo tutti questi anni siamo in tutt'altra situazione".
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…