Questa sera, allo stadio Maradona, il Napoli di Luciano Spalletti vuole entrare nella storia: contro l'Eintracht, i partenopei si giocano la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Si parte dal 2-0 dell'andata. In esclusiva ai nostri microfoni, ci siamo avvicinati alla sfida di stasera con Claudio Bellucci, ex attaccante degli azzurri.
Il Napoli è favorito o bisogna fare attenzione?
"Sicuramente è favorito, ma in Champions non bisogna mai abbassare la guardia. L'Eintracht farà una grande partita, ma sarà complicato contro una squadra che sta dominando".
Rischiano qualcosa i partenopei?
"Non devono sbagliare l'approccio alla partita ma non lo faranno. Spalletti ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza, sa come affrontare determinate partite".
Questa squadra può vincere la Champions?
"Sicuramente può arrivare fino in fondo, in campionato il distacco è talmente ampio che i partenopei possono concentrarsi leggermente di più sulla Champions. Credo che le altre squadre europee ormai temano il Napoli".
Kvaratskhelia che giocatore è?
Si è detto di tutto su di lui. Ha sorpreso tutti, andare a sostituire Insigne e Mertens era quasi impossibile e lui ci è riuscito in scioltezza. Parliamo di un calciatore determinante. Molti lo paragonano a Maradona? Ci andrei cauto"
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…