Nel corso della trasmissione serale in onda su Sportitalia, tra gli ospiti c'è Giovanni Capuano, giornalista di Panorama nonché opinionista televisivo e radiofonico.
Il giornalista si è soffermato sull'intervista di Nicolò Zaniolo uscita questa mattina sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Alla Nazionale servirebbe Zaniolo, sperando faccia un finale di stagione discreto con il Galatasaray e che non rifaccia ciò che ha fatto oggi in occasione di quell'intervista. Si è tolto qualche sassolino? Qualcuno dovrebbe spiegargli e fargli capire cosa è successo a gennaio: può aver avuto tutte le ragioni del mondo, ma in questo modo gli resta attaccata quell'etichetta scomoda che si porta dietro da tempo. Inoltre credo che sia legittimo che lui voglia tornare in Italia, ma dimostra immaturità se alla prima intervista che rilascia fuori dai confini del paese in cui sta giocando, in questo caso la Turchia, si mette a parlare della clausola e dice che è pronto ad andare via".
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…