Dopo il fischio finale della semifinale di Coppa Italia Primavera, il responsabile del settore giovanile della Roma – Vincenzo Vergine – ha commentato così la sfida ai microfoni di Giada Giacalone. Queste le sue parole:
Staccato il pass per la finale, complimenti. "Grazie,i complimenti vanno ai ragazzi che hanno interpretato la partita nel modo corretto: la cosa per cui sono più orgoglioso e contento è che stanno crescendo. A livello giovanile i risultati sono strumento, non il fine. Questi step servono per capire che stanno crescendo nella maniera corretta. Siamo felici, ci prepareremo alla finale: sarà una grande esperienza. Devo dire grazie a José Mourinho che costantemente è in contatto con me. Nelle due ultime stagioni siamo stati la squadra con il più alto minutaggio all'Olimpico: dirlo è facile, farlo è complesso. Se non ci fosse una connessione costante diretta con la prima squadra non potrebbe avvenire tutto questo. Il compito di un direttore è quello di individuare le potenzialità e costruire tutto ciò che serve affinché quelle potenzialità possano uscire fuori al massimo: quando vediamo questi ragazzi sbocciare siamo contenti".
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…