Carlo Taldo, ex attaccante del Genoa ed attuale direttore sportivo della squadra Primavera dei rossoblu, ha patlato ai microfoni di Giada Giacalone a pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Coppa Italia Primavera. Queste le sue parole:
"La soddisfazione è tutta dei ragazzi, sono stati loro gli artefici di questo mini obiettivo raggiunto, Giochiamo contro una squadra molto forte, che conosce molto bene la competizione. ma ci proveremo. Il campionato? Quello è l'obiettivo prioritario, mancano ancora tante partite ed è ancora tutto in discussione, ma siamo sulla buona strada ma è presto per cantare vittoria":
"Cambio d'allenatore? Per Gilardino parlano i risultati che ha ottenuto prima con noi e ora in prima squadra. Questo nuovo allenatore si sta rivelando una scelta azzeccata, la strada è lunga ma i segnali sono positivi . L'esordio in prima squadra è il sogno per tutti, l'obiettivo di questi ragazzi. Ogni volta che un ragazzo ci riesce, è una gioia e una soddsfazione enorme per tutti".
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…